|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Estrarre contenuti video e audio dai GIOCHI...
Come si fa ad estrarre contenuti video e audio dai GIOCHI, c'è un programma in grado di farlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Tortorici(ME)
|
Alcuni (ma sono veramente pochi) hanno l'audio in wav o altri formati normalmente "estraibili" ma la maggior parte hanno audio proprietario e quindi come nel caso di nfsu dovrebbero fare un programmino apposta. per quanto riguarda il video (ti riferisci alle intro e i filmati no?) ricordo che tempo fà per playstation li estraevo con un prog. perchè erano tutti nello stesso formato....per computer non credo sia così "rose e fiori".
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Re: Estrarre contenuti video e audio dai GIOCHI...
Quote:
Poi per molti giochi normalmente ci sono degli editor specifici! Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Si per i video intendo le intro e company, ma mi interessava estrarre l'audio degli FX e le colonne sonore durante il gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
x estrarre le musiche di NFSU, cosa mi conviene usare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Rilancio: c'e' un modo per registrare le mie partite? Cioe' che so, come vado avanti a Halo o a Soldier of fortune 2. Oppure come uccido un mostro di Dungeon Siege o vinco una gara di NFSU.
Esiste la possibilita' di farlo? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
con Fraps 2.0, con Camtasia (lo prendi da www.techsmith.com), o con HyperCam.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Need for Speed Underground Music Extractor v1.0.0 from www.NFS-Planet.de Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ma ahimè la qualità delle tracce è un pò scadente ... solo 22 Khz!!! me le procurerò in altro modo eheheheheh! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Non c'è un programmino per estrarre le stazioni radio di Vice city?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
GTA Vice City Radio Station Music Decoder
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
per Dungeon _Siege, mi pare che digitando un codice, abiliti la possibilità di registrare un video di quel che stai facendo, finché digitandolo di nuovo non la disabiliti. Mentre si sta giocando, basta premere INVIO e digitare uno qualsiasi dei seguenti codici per ottenere l’effetto desiderato, con un + prima della parola se si vuole attivarlo, o con un – in caso contrario. Zool - Invincibilità Chunkey - Sempre Chunky superchunky - Fattore Chunky Version - Mostra la versione del gioco Resizelables - ? drdeath - +150 tutte le statistiche Shootall - Non è necessario cliccare sui nemici Sixdemonbag - Sei magie di evocazione Loefervision - Nebbia assente Xrayvision - No Texture Minjooky - Personaggio piccolo Maxjooky - Personaggio grande Checksinthemail - 9999999 oro Sniper - Usa gli archi a qualsiasi distanza Movie - Registra un filmato Gui - ? Mouse - Abilita il mouse Rings - Abilita la selezione degli anelli Potionaholic - Dà tre super pozioni di mana e salute Faetehbadgar - Set di oggetti da newbie Sixdemonbag - Sei magie di evocazione di alto livello Ciao a tutti. masand
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
|
Ho visto in vendita il CD audio con la colonna sonora di NFSU, non saprei se è in vendita in italia...
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
Città: è?
|
le trovi anche on line le colonne sonore prova a dare una occhiata!
io 2 o 3 ne ho trovate! ![]() Caparzio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.