Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2004, 18:10   #1
palanzana
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
PIENO WIND

mi ricordo ke cera un numero ke se gl isquillavi ti rikiama e facendo uns acco di kiamate si riusciva a ricaricare ilcellulare.mi ricordo ke ho ricaricato quasi 100 euro,pero nn con poca fatica.....

sapete se ci sono numeri simili?
palanzana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 18:11   #2
ominiverdi
Registered User

Iscritto dal: Jul 2003
l'opzione pieno wind esiste ancora?
ominiverdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 18:12   #3
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Anch'io ho pieno wind, interessante...
Old 20-02-2004, 18:12   #4
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Quote:
Originariamente inviato da ominiverdi
l'opzione pieno wind esiste ancora?
si
Old 20-02-2004, 18:16   #5
palanzana
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ingpeo
Anch'io ho pieno wind, interessante...

interessante si...solo ke quel num lhanno disattivato...
Old 20-02-2004, 18:24   #6
ominiverdi
Registered User

ma che numero era?

chi ti richiamava? era un numero verde?

Old 20-02-2004, 18:25   #7
palanzana
Bannato

Quote:
ma che numero era?

chi ti richiamava? era un numero verde?

era una specie di casella vocale...nn era un numero verde.misembra di rete fissa
Old 20-02-2004, 18:40   #8
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
Re: PIENO WIND

Quote:
Originariamente inviato da palanzana
mi ricordo ke cera un numero ke se gl isquillavi ti rikiama e facendo uns acco di kiamate si riusciva a ricaricare ilcellulare.mi ricordo ke ho ricaricato quasi 100 euro,pero nn con poca fatica.....

sapete se ci sono numeri simili?
capisco quello di cashfiesta, in qualche modo "legale", ma penso che questo thread durerà poco visto che in un certo modo si tratta di truffa
Matro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 18:44   #9
ominiverdi
Registered User

scusa chi l'ha detto che debba essere necessariamente una truffa?
Old 20-02-2004, 18:52   #10
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
avevo letto un 3d sull'argomento tempo fa, la truffa non è da intendersi come caso parmalat , mi sono spiegato male, il discorso è che se la wind scopre il fatto sono caxxi amari per il povero utente, non ricordo se si trova la scheda bloccata o multa da pagare.. comunque fate voi, a parte che ho vodafone, comunque non giocherei col fuoco
Matro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 18:54   #11
palanzana
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Matro
avevo letto un 3d sull'argomento tempo fa, la truffa non è da intendersi come caso parmalat , mi sono spiegato male, il discorso è che se la wind scopre il fatto sono caxxi amari per il povero utente, non ricordo se si trova la scheda bloccata o multa da pagare.. comunque fate voi, a parte che ho vodafone, comunque non giocherei col fuoco

ke centra la truffa?!?!?!il pieno wind è unservizio wind...al max ti potrebbero rompere quelli da cui ti fai rikiamare....
Old 20-02-2004, 18:56   #12
ominiverdi
Registered User

ipotizzando che attivi una FLAT telefonica per il telefono fisso, potrei chiamare 24 ore su 24 un cellulare WIND e riempirlo di decine e centinaia di euro (legalmente quindi), o PIENO WIND ha dei limiti per quanto riguarda la ricarica, o di ore giornaliere?
Old 20-02-2004, 19:03   #13
palanzana
Bannato

Quote:
ipotizzando che attivi una FLAT telefonica per il telefono fisso, potrei chiamare 24 ore su 24 un cellulare WIND e riempirlo di decine e centinaia di euro (legalmente quindi), o PIENO WIND ha dei limiti per quanto riguarda la ricarica, o di ore giornaliere?

nn credo esista una flat gratis verso i cel wind...cmq i lpieno wind nn è +come una volta...ora nn ti addebita i soldi,ma te li tiene da parte e li usa x kiamate e mess ..fin quando nn hai finito il pieno nn teli scala dalla ricarica
Old 20-02-2004, 19:25   #14
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
non è niente di illegale... allora metti che mia mamma mi chiama per ore sul cell wind mi ricarica di 100 euro ke fanno mi bloccano la scheda?
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 19:32   #15
palanzana
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
non è niente di illegale... allora metti che mia mamma mi chiama per ore sul cell wind mi ricarica di 100 euro ke fanno mi bloccano la scheda?

vabbè si sarà espresso male...
Old 20-02-2004, 19:46   #16
ominiverdi
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
si mna per ricaricarti di 100 euro ai voglia, dovra' spendere migliaia di euro di telefono

e cmq visto che il pieno wind e' gestito diversamente rispetto a qualche anno fa, non e' piu' nemmeno una cosa interessante...
non a caso hanno apportato quelle modifiche nell' opzione pienowind
Old 20-02-2004, 19:52   #17
palanzana
Bannato

Quote:
si mna per ricaricarti di 100 euro ai voglia, dovra' spendere migliaia di euro di telefono

e cmq visto che il pieno wind e' gestito diversamente rispetto a qualche anno fa, non e' piu' nemmeno una cosa interessante...
non a caso hanno apportato quelle modifiche nell' opzione pienowind

io ho attivato lopzione appena uscita..e mi ricordo ke dicevano ke sarebbe durata x sempre...ma componendo lo *123*9# dice ke scadrà il 2/4/2004

Ps:cmq lopzione ke parli 500min gratis...nn è niente male
Old 20-02-2004, 20:00   #18
ominiverdi
Registered User

infatti... cmq dato che devo riprendere (forse) una nuova simcard wind, per caso esistono ancora le opzioni come la vecchia "semprelight", che costava SEMPRE 8 lire al secondo 24 su 24, e senza scatto alla risposta?

cerco qualcosa del genere, senza scatto e a costo fisso (basso)
Old 20-02-2004, 20:06   #19
palanzana
Bannato

Quote:
infatti... cmq dato che devo riprendere (forse) una nuova simcard wind, per caso esistono ancora le opzioni come la vecchia "semprelight", che costava SEMPRE 8 lire al secondo 24 su 24, e senza scatto alla risposta?

purtroppo wind ke era diventata famosa sopratt x lassenza di scatto alla risposta.ha fatto un passo indietro..ora nn cè + questa agevolazione e ce la prendiamo nel ...
Old 21-02-2004, 15:14   #20
Raptor22
Member

L'Avatar di Raptor22

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Sicilia
Quote:

Con la nuova tariffa Sempre Light Wind puoi chiamare dal tuo mobile prepagato Wind, ogni giorno e a qualsiasi ora, tutti i numeri nazionali di rete fissa e di rete mobile a sole 24,80 eurocent al minuto, IVA inclusa.
E già dopo il 3° minuto di conversazione con Sempre Light Wind tutte le chiamate nazionali costano la metà: solo 12,40 eurocent al minuto, IVA inclusa.

Note
(1) Albania, Andorra, Austria, Belgio, Bielorussia, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Kosovo, Irlanda, Is. Fær Øer, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Malta, Moldavia, Montenegro, Norvegia, Paesi Bassi, Principato di Monaco, Polonia, Portogallo, Rep. Ceca, Rep. Slovacca, Regno Unito, Romania, Russia, Serbia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Ungheria.
(2) Sono compresi Alaska e Hawaii.

Con Sempre Light Wind l'invio di SMS e il servizio di notifica hanno un costo di 15 eurocent IVA inclusa.

Lo sconto Light si applica alle chiamate voce nazionali, ad eccezione di quelle nell'ambito di opzioni tariffarie su direttrici preferenziali e di quelle verso i numeri speciali di decade 1 e decade 8 abilitati e verso i servizi Wind.
Raptor22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian