|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
PIENO WIND
mi ricordo ke cera un numero ke se gl isquillavi ti rikiama e facendo uns acco di kiamate si riusciva a ricaricare ilcellulare.mi ricordo ke ho ricaricato quasi 100 euro,pero nn con poca fatica.....
sapete se ci sono numeri simili? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
l'opzione pieno wind esiste ancora?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Anch'io ho pieno wind, interessante...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
interessante si...solo ke quel num lhanno disattivato... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
ma che numero era?
chi ti richiamava? era un numero verde? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
era una specie di casella vocale...nn era un numero verde.misembra di rete fissa |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Re: PIENO WIND
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
scusa chi l'ha detto che debba essere necessariamente una truffa?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
avevo letto un 3d sull'argomento tempo fa, la truffa non è da intendersi come caso parmalat
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
ke centra la truffa?!?!?!il pieno wind è unservizio wind...al max ti potrebbero rompere quelli da cui ti fai rikiamare.... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
ipotizzando che attivi una FLAT telefonica per il telefono fisso, potrei chiamare 24 ore su 24 un cellulare WIND e riempirlo di decine e centinaia di euro (legalmente quindi), o PIENO WIND ha dei limiti per quanto riguarda la ricarica, o di ore giornaliere?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
nn credo esista una flat gratis verso i cel wind...cmq i lpieno wind nn è +come una volta...ora nn ti addebita i soldi,ma te li tiene da parte e li usa x kiamate e mess ..fin quando nn hai finito il pieno nn teli scala dalla ricarica |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
non è niente di illegale... allora metti che mia mamma mi chiama per ore sul cell wind mi ricarica di 100 euro ke fanno mi bloccano la scheda?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
vabbè si sarà espresso male... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Registered User
|
Quote:
e cmq visto che il pieno wind e' gestito diversamente rispetto a qualche anno fa, non e' piu' nemmeno una cosa interessante... non a caso hanno apportato quelle modifiche nell' opzione pienowind |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
io ho attivato lopzione appena uscita..e mi ricordo ke dicevano ke sarebbe durata x sempre...ma componendo lo *123*9# dice ke scadrà il 2/4/2004 Ps:cmq lopzione ke parli 500min gratis...nn è niente male |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
infatti... cmq dato che devo riprendere (forse) una nuova simcard wind, per caso esistono ancora le opzioni come la vecchia "semprelight", che costava SEMPRE 8 lire al secondo 24 su 24, e senza scatto alla risposta?
cerco qualcosa del genere, senza scatto e a costo fisso (basso) |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
purtroppo wind ke era diventata famosa sopratt x lassenza di scatto alla risposta.ha fatto un passo indietro..ora nn cè + questa agevolazione e ce la prendiamo nel ...
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Sicilia
|
Quote:
E già dopo il 3° minuto di conversazione con Sempre Light Wind tutte le chiamate nazionali costano la metà: solo 12,40 eurocent al minuto, IVA inclusa. Note (1) Albania, Andorra, Austria, Belgio, Bielorussia, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Kosovo, Irlanda, Is. Fær Øer, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Malta, Moldavia, Montenegro, Norvegia, Paesi Bassi, Principato di Monaco, Polonia, Portogallo, Rep. Ceca, Rep. Slovacca, Regno Unito, Romania, Russia, Serbia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Ungheria. (2) Sono compresi Alaska e Hawaii. Con Sempre Light Wind l'invio di SMS e il servizio di notifica hanno un costo di 15 eurocent IVA inclusa. Lo sconto Light si applica alle chiamate voce nazionali, ad eccezione di quelle nell'ambito di opzioni tariffarie su direttrici preferenziali e di quelle verso i numeri speciali di decade 1 e decade 8 abilitati e verso i servizi Wind. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.