|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Configurare al meglio autocad 2004
Ciao a tutti!!!
Ho notato che con autocad 2004 quando si attiva l'ombreggiatura piatta, i solidi vengono riempiti creando notevoli disturbi nell'intersezione tra di essi, così anche quando si usa la modalità "linee nascoste" il disegno diventa molto pesante da muovere. Cose che nella versione 2002 non succedevano.. (forse la visualizzazione rallentava con le linee nascoste, ma mai come ora). C'è per caso un piccola guida che mi dia gli input per settare al meglio quello che è il sistema grafico 3d? Grazie 1000 Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Fleed
|
Prova a usare le accelerazioni grafiche in openGL HARDWARE (sempre che la tua scheda grafica ce la faccia)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao!!!
Intanto grazie per il suggerimento Cmq io ho una Radeon 9100 e 128Mb di Ram... ma soprattutto, quando vado a selezionare i driver, mi esce un elenco infinito... non so quale scegliere.... Ma succede anche a te (se uso autocad 2004) che quando usi le ombre piane, la figura, soprattutto quando è composta da vari solidi che si intrecciano tra di loro, risulta molto "artefatta"? Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Che culo che ho
La scheda mi va bene da una parte ma male dall'altra... Vediamo che riesco a fare.. Ciauz!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.