|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
il migliore lettore x floppy disk ?
Volevo sapere quale marca secondo voi come qualità, affidabilità e durata nel tempo può essere considerata la migliore per i lettori di floppy disk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Che strana domanda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ho avuto Sony e Panasonic, per affidabilità e silenziosità ho preferito Panasonic. Anche se alla fine penso vadano tutti bene!
![]() Ciao! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Mistral Paolinux, non è una strana domanda, è vero che ormai si parla molto dei masterizzatori, ma il lettore floppy serve sempre... visto che poi devo comprarmi un nuovo pc
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
"Strana domanda" nel senso di domanda poco ricorsiva, per carità, senza floppy non vivrei. Per la questione rumorosità ed affidabilità, lì dipende molto non solo dalla meccanica del floppy, ma anche dall'ambiente operativo e dall'uso che ne fai. Chiaro che se usi il floppy tuttii giorni per spostare gtandi quantità di dati, allora la meccanica si usura prima. Nemmeno io sono concorde al "vanno tutti bene" (senza polemica con Whelk, è solo una mia tesi), avendo verificato di persona come certi lettori facciano proprio pena. Ottimi anche i sony, devo dire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
I Mitsumi vanno bene....
Come velocità preferisco il Sony Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Io dopo qualche proiblemino con due lettori di floppy di non ricordo quale profuttore ho optato per un bel LS-120 e qualsiasi problema è sparito.Legge e scrive i normali floppy un poco più velocemente e poi può funzionare con i floppy da 120 MB.
Ciaoooo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Questo post , grazie alla segnalazione di MM, mi è stato davvero d' aiuto...
Spero possa esserlo anche per altri, quindi UP!!! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.