|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ho messo per sbaglio 2 cd in un masterizzatore
Ciao a tutti.
Per sbaglio mi è successo di mettere 2 CD in un mastrizzatore Liteon 52x32x52x. Allora vi spiego cosa ho combinato. Avevo nel master un cd. Dovevo masterizzare un nuovo Cd e ho fatto che aprire il cassettino del masterizzatore. Non avevo guardato che nel masterizzatore c'era già dentro un CD e così ho messo dentro il Cd vergine e ho premuto il tasto per far rientrare il cassettino. Subito sento dei crunck e/o rumori strani. Al chè premo subito il tasto eject e mi acorgo che c'erano dentro 2 CD. Ora quello che mi chiedo: Avrò danneggiato il masterizzatore con questa azione? Ho provato a masterizzare 2-3 CD dopo l'accaduto e mi sembra che siano stati scritti in maniera regolare. Quello che vi chiedo è: Con una azione del genere si può danneggiare il masterizzatore? Spero che non gli sia successo nulla, dato che è un master che ho comprato un paio di mesi fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
no
tutto ok non è successo nulla...................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Potresti aver danneggiato la meccanica del cassetto, ma se funziona...
![]() Stavi tentando un dual layer artigianale?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
nn so quante mi succede...
oltre ke graffiare il cd ke sta sopra nn succede altro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
No cmq mi sembra che funzioni bene. Menomale ![]() L'unica cosa che si è danneggiata è il cd-r che stava sopra. Infatti si è graffiato un po' sul bordo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.