|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Momo force a 60 euro: è normale?
![]() Giusto PER CASO mi son trovato dinanzi al modello di sopra prezzato 60 euro. Ero entrato in questo negozio per l'acquisto di un joypad della logitech (che non aveva) e ho poi chiesto il prezzo dell'unico esemplare di volante MOMO in vendita. Sentito il prezzo l'ho comprato senza esitare ma non è esattamente il MOMO di cui ho sempre sentito parlare. In giro non si vendono più modelli del genere: qualcuno sa se è un buon acquisto o c'è qualcosa che non va?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
è un modello strepitoso (esperienza personale) ma ormai fuori produzione...
chi lo vende ancora chiede nn meno di 160-180€ per 60€ è un regalo... ..ovviamente se perfettamente funzionante!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Re: Momo force a 60 euro: è normale?
Quote:
per il prezzo ho visto su amazon che lo vendono a 90$,per le qualità non so |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
L'ho comprato perfettamente imballato da un grossista qui a Napoli. La prima cosa a cui ho pensato, sentito il prezzo e visto che era unico esemplare, è stata la dubbia provenienza dell'articolo. Ho pensato che non fosse un acquisto "pulito" anche se poi mi è stato rivenduto con regolare scontrino fiscale per la garanzia: la cosa però non comporta loro problemi per lo scarico di un prodotto non correttamente registrato.
Certo, se poi il prezzo di mercato è corretto per qualche ragione di cui non sono a conoscenza, allora sarebbe tutto normale!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Direi che hai avuto una gran botta di c#lo!
![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
è un volante
![]() ![]() ![]() hai avuto una botta di c#1o tremenda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Azz, che fortuna! Io l'ho pagato quasi tre volte (ma era appena ucito)
![]() Comunque è il miglior volante che ci sia in circolazione.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
AZ Sono anke io di Napoli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
Quote:
Ah ragione io lo visto e costa 180 se te lo danno a soli 60 euro e davvero un regalo premettendo che nn sia usato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ITALIA
|
buon acquisto (c'e' l'aveva un mio amico)
![]()
Case: NZXT Phantom 530 - Cpu: i7-4790k 4GHz 8MB - SSD: Crucial MX100 256MB SATA3 - HD: WD Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 - MoBo: GigaByte GA-Z97X-Gaming 7 Intel Z97 - VGA: 2xMSI GeForce GTX 970 4GD5T OC GDDR5 4GB - Ali: S.F.L. Gold 650W ATX 80+ Gold - SeagateBarracuda 3TB SATA 6Gb/s 7200rpm 64MB - WB: Corsair Hydro Series H105 - Ram: GSkill RipjawsX DDR3 16GB 9-11-11-31-2N - BluRay 16X LG BH16NS40 - FanC: Lamptron FC5v2 - ASUS VS247NR - Monitor Led 27" Dell S2716DG 2k |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Hai fatto un OTTIMO affare.
![]() Anche io l'ho trovato per caso, qualche mese fa, in un negozio di elettrodomestici. Tempo un giorno e sono tornato a comprarlo, 160 € (ed è già un buon prezzo), figuriamoci i tuoi 60 €. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Già,
tutt'ora nè io nè i miei amici ci spiegamo il ![]() Fortunatamente il volante funziona ottimamente e alla grande. A tutti quelli che lo hanno provato resta il cruccio di dover spendere quasi il doppio per acquistare qualcosa che non sia di pari livello ![]() Buon divertimento anche a te! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.