|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quale windows 2000?
Volevo sapere le sostanziali differenze tra l' home e il professional. Io gioco non tantissimo, videoediting, e soprattutto hard disk recording. Inoltre volevo sapere se con una versione in inglese, installando il sp4 in italiano cambia anche la lingua. Oppure come fare per cambiare la lingua.
Ciao a tutti e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
![]() ![]() comunque amettiamo che siano più domande.. differenze tra xp pro e home la prima ha degli strumenti per poter usare il pc in una rete (con possibilità di limitare accessi ect.) di essere messo in un dominio, e poi ha degli strumenti in più che permettono in caso di problemi di ripristinare il sistema o dati che sono andati persi o danneggiati.. x quanto riguarda la lingua credo che tu nn possa neanche installarlo il sp4 se nn ha la stessa lingua del tuo s.o. e poi il sp4 nn aggiorna il sistema intero, ma solo alcuni file.. quindi se anche cambiasse la lingua ti ritroveresti con metà s.o. in inglese e l'altra in italiano...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.