|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: primo overclock...
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
sia il processore che il chipset della motherboard sono raffredati a liquido .... fino a 266-267 (la motherboard alza di un punto quando vuole lei) è stabile mentre a 270 vai in crash se metto sotto stress il tutto con il prime 95.
il problema della mia mobo è che se imposto un overclock capita che durante l'avvio mi dia spesso un cheksum error quindi non ho fatto molti test .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
cpu nn porprio fortunatissima... cmq risultati nn male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
bel lavoro...
ma le ram come sn settate???? bel lavore cmq secondo me almeno 37 a liquido ce la dovresti fare... quando bencki metti in real time il s-pi???? e kiudi tutti i processi inutili cn il task???? ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
i processi sono tutti chiusi .. per il real time non so cosa intendi... cmq il problema è questa motherboard che ha un bios balordo e credo che la porterò indietro e me la farò cambiare visto i continui checksum error all'avvio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
cn task manager clikki cn il tasto destro su s-pi e gli imposti la priorità in tempo reale...
ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.