|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: NAPOLI
|
problemi hardware..o software...??? help me
....il problema è che ho difficoltà a far partire il pc e a volte a spegnerlo...non mi capitava da quando nel 2000 lasciai INTEL per AMD....da allora ho cambiato 3 sistemi...non perchè sono ricco...ma perchè avendo imparato a montare...smontare e programmare...ho fatto diversi pc assemblati e ho avuto modo di upgradare il mio....
fino a 2 settimane fa avevo A7N8X con XP3000+ e Corsair pc2700 twinx ll....e fin qui tutto perfetto...mai un problema...poi siccome ho hd SATA per evitare il controller su bus pci ho cambiato con A7N8X-E De Luxe con XP3200+ e Corsair pc3200 PRO LL e qui sono iniziati i problemi.... ho provato a fare il test alle RAM con memtest-86 v.3.0 e mi pare che vadano..ora ho un dubbio sulla mobo.... a volte non fa neanke il bip del bios...ovviamente aggiornato... cavolo... sono quasi disperato xkè non riesco a venirne a capo....riformattato 2 volte...drivers giusti e aggiornati...non so dove sbattere la testa... l'unica cosa che windows mi ha detto...... FAMOSA SCHERMATA BLU...STOP:0X0000000A ( 0X99037B14 , 0X00000002 , 0X00000000 , 0X80513CA9 ) dopodikkè riavviato e con varie difficoltà ripartito... Ultima modifica di serialdj : 18-02-2004 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
|
mi sembra di ricordare che quell'errore sia riconducibile a valori dei timing delle ram troppo spinti. prova a vedere nel bios come sono impostati i valori dei timing delle ram, al massimo alzali un po' e poi vedi. salumi!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.