|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
scheda video Geforce 4 ti 4200
ciao a tutti
ho questa scheda video Geforce 4 ti 4200 64MB della Point of View ed uso i driver nvidia detonator 43.45 che ho notato che sono i + stabili vorrei un consiglio su come settarla al meglio, xchè noto che altre persone con mia stessa scheda video vadano meglio in giochi dove io invece "scatto" da morire tnx in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Che processore hai?
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
athlon 2000xp
1024MB ram scheda madre asus a7v8x |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
lol è così vecchio? e con quella scheda madre cosa mi consigli di prendere? oppure c'è la possibilità di un OC soddisfacente? (però io sono completamente ignorante di OC
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
non sono affatto d'accordo....un mio amico con un tb 1400 si è recementemente comprato una ti4200 da 64mb e gioca alla grande e senza scatti a qualsiasi gioco(senza filtri ovviamente).
Un xp2000 a mio parere è anche sovrabbondante per una geffo4... Quali sono i giochi incriminati?magari il problema è da ricercarsi altrove... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
dark age of camelot
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ti assicuro che la fluidita' dei giochi è assicurata per il 90% dalla scheda video e per il resto da cpu,ram,etc
Certo non sto' parlando di risoluzioni impossibili e giochi pesantissimi(ad esempio unreal2003 è molto cpu dipendente) ma la maggior parte delle volte è meglio avere un procio da un giga e una geffo4 che un pentium 4 da 3 giga e una geffo2.... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
un XP 2000+ IMHO va ancora benino....
un tb 1400 mi sembra un po' poco... direi minimo un 2000+ per questo tipo di schede..
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ragazzi io non sto' parlando di fare il record al 3dmark ma semplicemente di giocare bene, e imho un procio entry level ed una scheda media vanno piu' che bene
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sa proprio di no fw rulez! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
e negli altri giochi?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
a volte scattano come se l'hd stesse lavorando x qualcosa ... non so se mi spiego...
x dark age invece ad altre persone va molto meglio che a me.. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
hai istallato gli ultimi driver della scheda madre?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
si infatti dopo l'installazione ho visto dei miglioramenti esagerati..
come faccio a vedere però che quelli installati sono gli ultimi e i migliori? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
basta fare una piccola ricerca su internet sui via all in one oppure andare sul sito della asus e cercare nella sezione driver
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
il problema è che non sono soddisfatto del mio pc... e non so se dipende dall'hardware o dal software..
non c'è qualche programmino che mi possa analizzare il pc? che non siano i soliti sisoft sandra ecc ecc che non mi servono a nulla intendo x vedere i settaggi... Mhz, voltaggio bla bla bla |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.