|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Scrubs
Ragazzi che ne pensate di questo SPLENDIDO telefilm? a me fa sbellicare dalle risate...
soprattutto il dr cox... è troppo un grande... e poi JD che dice sempre quello che pensa ed ogni tanto immagina delle cose troppo LOLLOSE.... che ne pensate voi di questo telefilm? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
17 Gennaio 2004 - "Michael J. Fox protagonista della terza serie di Scrubs" -
Michael J. Fox, il noto attore protagonista di film capolavoro quali "Ritorno al Futuro" e serie tv di successo come "Spin City", sarà protagonista di diversi episodi della terza serie di Scrubs. Gli episodi della terza serie sono attualmente in onda negli USA e, purtroppo, non sono ancora previste date per la loro trasmissione in Italia. Un avviso a tutti i visitatori: stiamo cercando i file audio delle canzoni della band di Ted (i testi sono già disponibili nella nostra sezione curiosità), se qualcuno ha a disposizione gli episodi sul PC potrebbe darci una mano...se vuole farlo... ci contatti via e-mail oppure tramite il nostro FORUM. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Ma Michael J fox non aveva il morbo di Parkinson? Sta bene ora?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
una delle serie televise più geniali della storia
troppo LOLLOSA Io ho la possibilità di avere tutte le puntate in (relativamente) poco tempo Se mi dici le puntate in cui compaiono le canzoni (SPASSOSISSIME) di Ted dimmelo che me li procuro e ti gìfaccio avere l'audio TROPPO LOL |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq è la serie + bella di tutte... anche + di friends per me! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
anche io me lo seguo e mi ammazzo dalle risate
sono i dialoghi che sono potenti e taglienti.. oltre alla stoffa degli attori il dottor Dr.Bob Kelso è diabolico con le sue batture il dottor cox ancora di + jd poi è il mio preferito MA CMQ VADO PAZZO PER ELLIOT Reid ( alias “Barbie come la ciama cox) :è UNA CAMPIONESSA DI GAFFE e sbadatggine e poi è bbona forte!il suo sorriso è stupendo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.