|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
|
AN7 Grazie Raga ..........
Stavo ormai X riportare indietro la AN7...........avevo provato di tutto........
Voi mi avete detto di provare a invertire le ram..niente da fare Insomma...le ram a 333 che possedevo....davano grossissimi problemi Ci ho montato le 266..........ed ora va.........cmq ora sono in attesa di 2 banki 512 ddd400 da montarci Domanda!!! Avendo 2 banki da 512 ddr400........visto che nella AN7.....ci sono 2 slot viola e 1 blu........come devo disporre i 2 banki di ram...per sfruttare il DUAL CHANNEL?????????? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: AN7 Grazie Raga ..........
Quote:
READ THE FUCKIN MANUAL!!! E cmq, visto che hai notato i colori, che ovviamente non sono stati colorati solo per vene di modding, non ti viene un piccolo dubbio??? Ma perchè fate ste domande??? In fondo in fondo, non vi sentite un pò, come dire, piccini??? Ultima modifica di felixmarra : 20-01-2004 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Re: Re: AN7 Grazie Raga ..........
Quote:
traduzione: Ammazza quanto sei stato cattivo!! Il dubbio lo ho risolto io.... Il forum serve anche a questo, no?!? bYeZ!!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Quote:
evviva uno della mia filosofia!!! non c'è verso sai? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Pieve S. Stefano (AR)
|
Quote:
solo x la cronaca x attivare il dual channel le ram vanno messe sugli slot di colori diversi... non su quelle con colori uguali |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Re: Re: Re: AN7 Grazie Raga ..........
Quote:
Sia Gigabyte che Asus (quelle che ho avuto) per il dual channel voglio slot dello stesso colore!!! Ultima modifica di Duff : 20-01-2004 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnago (VR)
|
fuckin' non FAKING!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: AN7 Grazie Raga ..........
Quote:
Uso la suddetta Abit AN7 e il solo modo x abilitare il dual channel e mettere le ram su slot di colore diverso altrimenti nisba!e ance sulla NF7 di un mio amico stessa cosa quindi..... NON CREIAMO CONFUSIONE! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: AN7 Grazie Raga ..........
[quote]Originariamente inviato da Steve2077
Uso la suddetta Abit AN7 e il solo modo x abilitare il dual channel e mettere le ram su slot di colore diverso altrimenti nisba!e anche sulla NF7 di un mio amico stessa cosa quindi..... (scusate la NF7 nn ha i colori ma cmq nn vanno messe le ram sugli slot accoppiati ma una e una! NON CREIAMO CONFUSIONE! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Beato te che a quell'ora dormivi.....
io ero già quasi al lavoro..... cmq le RAM x funzionare meglio e in dual channel vanno montate sui dimm3 e 1 quindi uno viola e uno blu |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il dual channel su questa mobo si attiva mettendo le ram in due slot di colore diverso... Una nello slot più distante dalla cpu e una negli altri due (uno a scelta). |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
esatto felix
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Io mi riferivo alle schede per il P4, non mi ero accorto che era una nforce2. Comunque è una scelta strana colorare in quel modo gli slot.....
Tutte le abit hanno colorati i banchi delle memorie in quel modo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.