|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
Per disegnare sul case...cosa usare?
Raga vorrei aereografare il case.... che cosa usare per disegnare e colorare?
se avete link con foto e lista materiale va benissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Casa mia
|
UP !!!
Anch'io sono interessato a fare un piccolo disegnino sul mio case, cosa devo fare?? Bomboletta spray?? Normale o speciale per metalli (se esiste)?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Grazie Ale
Dai non credo che fra tutte le taroccate che fate non sapete dirmi che colori usare per disegnare sul case ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
bè io non demordo! non posso credere che su 50 visite manco uno sappia cosa usare per disegnare e colorare su un casa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Anke io vorrei fare una cosa del genere..
A me hanno consigliato di usade dello Smalto! ma non saprei AIUTO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
che tipo di smalto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
scusa ma non capisco la domanda
![]() vuoi sapere che tipo di vernici usare? colorificio --> salve mi servirebbero delle vernici per il metallo per l'aerografo --> aerografo --> spruzzi qual'è il problema?
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
aerografo con quali soldi lo compro? vorrei sapere che colori bisogna usare senza andare in colorificio come un pirla che non sa nulla e loro che più rimba del mondo mi fanno comprare qualcosa di errato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
vai e gli dici devo verniciare un computer in metallo mi dia della vernice per metallo. qualsiasi vernice spray in bomboletta va bene.
se cerchi nelle vecchie discussioni ci sono tutti i dettagli per utilizzare la carta vetrata, l'aggrappante e il lucido, ne abbiamo parlato un milione di volte ![]()
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
ok grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
non saprei.. ricerca un po.. se ne è parlato veramente un infinità di volte.
altrimenti mi rimbocco le maniche e ti rispiego tutto che ormai sono quasi esperto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.