|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lega-Z
|
Problemone 9800se AIW
Ragazzi, la mod va che è una meraviglia da circa 3 mesi. gioco, a volte lascio il pc acceso e neanche un prolbema..
negli ultimi 2 giorni succede questo..(vedi immagine) il mio ali è un codegen da 300w... forse è quello? mi sembra strano però che negli ultimi mesi non mi abbia dato problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ma dopo quanto te lo fa sto lavoro?
Cmq anche a me a volte impazzisce e penso sia colpa dell'ali del cavolo, ma non fino a questo punto, a me compaiono solo delle bande colorate e riavviando spariscono, ti consiglio di provare su un altro pc!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dipende.... adesso ho provato a staccare una ventola del case...
cmq dopo 10 minuti... spero che non siamno le ram!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Proverò con un altro ali... ma non me lo fa sempre sto giochetto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Neanche a me, lo fa quando le pare in pratica, secondo me sia nel tuo caso (dove è molto più marcato il problema dall'immagine che vedo) che nel mio caso è colpa dell'ali, magari il tuo codegen ha pero un po' colpi!
I voltaggi come stanno?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Consiglio anch'io di provare un'altro ali o munirsi di tester e controllarli.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.