|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Servizi di hosting a pagamento: quali sono affidabili?
Salve,
qualcuno mi sa consigliare alcuni servizi di hosting seri e affidabili, con un servizio di assistenza che funzioni e con un po' di funzionalita' avanzate (auto-risponditori ad esempio)? Qualcuno ha provato il servizio di Amen world, che da poco ha aperto anche in Italia? Un ringraziamento anticipato a chiunque mi sappia consigliare. _____________________________________________________________ Ninjak Moderatore del forum di Linux Pro www.linuxpro.it |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Io ti consiglio aemmenet.it
Ci ho registrato diversi siti, ottima assistenza, veloci e molto seri.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
raga una vostra impressione invece di aruba???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io ne ho sentite di cotte e di crude su Aruba, ma credo che ultimamente siano migliorati... ma non so se abbastanza visto che non ho una esperienza diretta con loro...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
L'unico problema di Aruba fino a qualche tempo fa (non so se ora è ancora così) era quello di avere una larghezza di banda piuttosto bassa.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uhm allora mi toccherà informarmi con qualcuno che ce l'ha già?!? andiamo fatevi avanti
Secondo te qual'è il miglior servizio in termini di prezzo e efficienza?? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: NE di MILANO
|
ciao, io ho 3 domini registrati con Aruba e no probl
va beh non sono siti super visitati che gestiscono cose mega... io mi trovo bene |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
beh allora dovrebbe andar bene x me, x caso uno di quelli è quello che hai in firma???
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Io ho tre siti due dei quali con Tiscali ed uno con Interfree.
I più veloci ed affidabili sono quelli con Tiscali risposta costante in 0.21' e rarissimamente down Ho un servizio che li controlla. Tiscali costa 25€ ma hai poco spazio 30Mb, Interfree 51€ e solo 10 Mb I miei siti ricevono in media dalle 20 alle 35 visite giornaliere in funzione della stagione Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] Ultima modifica di Turf : 17-02-2004 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: NE di MILANO
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.