|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
ABilitare la rete tra due pc con Zone Alarm
Ciao ragazzi dopo qualche tentativo somo riuscito a far funzionare la rete tra i miei due pc condividendo la connessione internet!
adesso ho un problema : quando ho i firewall abilitati con i 2 pc riesco a farli andare ciascuno su internet senza problemi! ma quando voglio scambiare files o semplicemente accedere alla rete non funziona nulla devo per forza disabilitare zone alarm... i due pc sono entrambi con Win Xp mi dite come posso settare i firewall per far si che il traffico via lan non sia bloccato? grazie!
[email protected]@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
grazie per l'up!! ma qui nessuno risponde...
cmq penso bisogna specificare l'indirizzo dei due pc e impostarli come "trusted" cmq..volevo qualche certezza..in piu!
[email protected]@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
ciao....
prova a inserire l IP delle macchine nel menu firewall--->zones.. io ho fatto così e funziona, ma i miei pc sono collegati con uno swich(se si scrive così) non so se ti aiuta ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.