|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
ma in macchina girano solo idioti?
sabato pomeriggio ero fermo al semaforo di un incrocio.
questo è un incrocio un po' particolare, diciamo che è sfalsato, quindi i due semafori contrapposti non sono perfettamente allineati e quello dove ero io e più a sinistra di quello di fronte. detto ciò, dico pure che a questi due semafori scatta il verde assieme. allora la macchina davanti a me passa e deve girare a destra quindi ha la precedenza rispetto a quelli che vengono di fronte (la precedenza a destra). allora questo parte e pianta i freni xè lo stronzo di fronte parte in bomba. si gridano dietro e poi quello davanti a me passa. poi faccio x passare io, stessa scena. dico qualche dubbio ti può pure venire in mente no? sto qua imbufalito xè gli suono... io passo, lui prova a partire a razzo x fare il figo e quello dietro di me gli pianta il clacson pure lui. poi, il bello ke tutto incazzato sorpassa tutti con fare minaccioso e pretendeva che ci fermassimo a discutere col lui. imbecille e testa di c.... rischi 3 incidenti consecutivi e pretendi di avere ragione? appena posso provo a fare un disegno dell'incrocio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
spero sia chiaro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Condivido la tua incazzatura, (di imbecilli al volante ne incontro a decine tutti i giorni) ma della descrizione dei fatti non c'ho capito una mazza!
![]() ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
immagino io e l'italiano facciamo spesso a botte
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Se vuoi fortificarti e migliorare i tuoi riflessi in auto....se vuoi essere davvero invincibile negli incroci, iscriviti al primo corso di guida spaventosa che si terrà in Napoli a breve.
Le lezioni comprendono i seguenti temi : * guida contromano ad alta velocità * preferenziale contromano simulando soccorso * inversione ad "U" su senso unico per recarsi in discoteca senza raggiungere la rotatoria * invasione della preferenziale tram sotto la galleria (spettacolo!) * inversione ad "U" su doppia striscia continua in tangenziale per riprendere la stessa senza pagare il pedaggio (Capodimonte) * parcheggio alla stracazzo (varie) * tecniche di resistenza alla rapina con auto in moto * tecniche di resistenza alla rapina con aito spenta Durata : 4 giorni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
.... si attendono iscrizioni!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
incontro gente cosi almeno 10 volte al giorno, mi capita di arrabbiarmi soprattutto nelle rotatorie dove dovrebbero dare la precedenza e invece si fiondano a tutto foo !
bahh, basta nn arrabbiarsi piu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
ehehe
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
|
mmhhh....anche tu abxide ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Ce vengo al volo, basta che non me ubano la macchina appena la parcheggio! ![]() ![]() Riguardo all'idiota... Sai c'e' gente che non si accorge nemmeno di stare nel torto e continua a rompere le palle ad oltranza! ![]() ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
eh, no......
la macchina, oggi giorno, viene rapinata non rubata. La rapina prevede la consegna del bene sotto una certa minaccia (d'abitudine ti sparano in una gamba oppure, se ti va male, ti sparano in testa). Segue poi il finto tamponamento...... Se interessano dettagli, posso spiegare ..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
è un mese che porto la macchina e a volte mi sembra che persone che hanno la patente da moooolto più tempo di me restano incompetenti anche dopo anni... Non sopporto chi fa il furbo, eppure qui è all'ordine del giorno...
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Allora potresti aver beneficiato delle mi maleparole di truono!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: ma in macchina girano solo idioti?
Quote:
Io, con certa gente, non mi trattengo più, sono solo dei prepotenti che si comportano così perchè sanno che dall'altra parte c'è gente più civile di loro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
si ma sto tipo è veramente ridicolo.
ti suonano una volta xè non dai la precedenza, ti suonano 2 volte, alla terza capisci che la devi dare(la precedenza) o sei imbecille fino alla fine? dico, capita a tutti di combinare qualche stronzata, può capitare benissimo, se la fai chiedi scusa e tutto finisce lì. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
certe volte vorrei avere una bella hummer H1 per salire sopra a quegli idioti che si infilano senza nemmeno guardare!
![]() vedrete allora che non lo faranno più! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.