Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2003, 14:57   #1
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
a Natale SSX3 o AMPED2 ???

Ciao,
vorrei prendere un gioco di snowboarding per xbox e dovrei scegliere tra questi due titoloni.
tuttavia, non ho mai giocato giochi del genere e devo ammettere che ODIO fare combo troppo complicate sullo stile TONY HAWK.

qual'e' il piu' arcade, immediato e divertente dei due giochi succitati?
Old 22-12-2003, 14:59   #2
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
il più arcade e il più immediato è SSX3.

Il più divertente è Amped 2
Old 22-12-2003, 15:25   #3
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

intendi in termini di longevita' per le possibilita' di combo e upgrade offerte?
oppure in termini di divertimento nella "guida"??
Old 22-12-2003, 15:31   #4
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Io con SSX non mi sono mai divertito moltissimo....sarà che vado in snowboard veramente e lo trovo troppo lontano dalla realtà.....come longevità penso che Amped 2 sia imbattibile....ha la maggior parte dei dei trick spettacolari ma allo stesso tempo non esagerati e impossibili come quelli di SSX3. Io non farei mai a cambio Al max se hai un GC puoi prendere in considerazione 1080, ma quello è un gioco diverso incentrato sulle gare di velocità + che sul freestyle. Cmq se hai Live, la scelta non si pone proprio: Amped 2 e basta

http://www.gamescenter.sm/recensione...r=275&pl=X-Box
Old 22-12-2003, 16:00   #5
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Città: Milano
sicuramente tra i due amped 2 è il più "vero", però se non ti impegni fino in fondo rischi di inczzarti e lanciarlo giù dalla finestra

io non escluderei a priori ssx3: è ageratamente arcade e poco "simulativo", ma è anche venuto fuori veramente molto bene e portrebbe fare al caso tuo (soprattutto se non hai voglia di affrontare le difficoltà di amped)...

insomma, devi rpovarli
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2003, 16:23   #6
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

x YAMAZ,
il fatto che sia lontano dalla realta' per me e' un vantaggio. infatti non cerco una simulazione.
quello che cerco e' un ridge racer dello snowboard. qualcosa di "fuori dal mondo" ma divertente.
ho letto le recensioni sui due giochi su gamerankings. ssx ne esce molto meglio....
strano...

comunque faro' come dite voi. cerchero' di provarli.
Old 22-12-2003, 16:32   #7
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

SSX ne esce meglio perchè è appunto un prodotto più "commerciale" e di facile impatto sul pubblico (e su certi recensori).....lo spessore di Amped 2 se lo sogna però. Provarli è sicuramente una cosa ottima, ma tieni conto che Amped non è immediato come SSX3, e sulla breve distanza è molto facile che tu preferisca il secondo. Però...............
Old 22-12-2003, 17:58   #8
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Grazie dei consigli!

Buon Natale a tutti
Old 22-12-2003, 18:23   #9
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Sto giocando ad SSX3, ti assicuro che è un titolo valido, anche se per un giudizio definitivo devo starci su ancora un pò.
Son due giochi diversi, devi scegliere in base ai tuoi gusti: Amped 2 è più imperniato sull'esecuzione di tricks, in SSX3 invece prevale la componenete corsistica. A dire il vero per i miei gusti ci sono già troppe evoluzioni in SSX, non oso immaginare in Amped. Inoltre Amped 2 ha una grafica leggermente migliore, il supporto online ed è più realistico, invece SSX3 è il meglio per quanto riguarda velocità/divertimento/spettacolarità/tamarraggine.
Vedi un pò te.
Old 22-12-2003, 19:14   #10
brochure
Senior Member

L'Avatar di brochure

Città: Padova
Anche altre testate hanno dato quel punticino in più a ssx...ma probabilmete per i motivi citati da Yamaz.

Bye
Old 23-12-2003, 09:53   #11
jmazzamj
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Un amico ha SSX3 ed è da un pò che ho Amped2 in prestito.

Avendo giocato abbastanza i 2 titoli ed avendo letto le tue considerazioni,mi sento di consigliarti SSX3,ma tra i 2 non c'è paragone,molto + immediato il primo,molto profondo e simulativo il secondo,inizilmente risulta a tratti frustrante....

Ciao ciao
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2003, 10:11   #12
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

ok allora.
vado per ssx3.

che natale! in quest igiorni mi finisco l'insuperabile OTOGI e il discreto kung fu chaos e poi mi dedichero' a KOTOR, PGR2 e SSX3.
mia moglie puo' sbraitare quanto vuole, ma io 'sto Natale mi rilasso!
Old 12-01-2004, 11:02   #13
AleAme
Senior Member

L'Avatar di AleAme

Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
Avete la lista dei trick di SSX3?

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian