|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bibione e Pordenone
|
Madeinlinux
Salute a tutti, ho trovato in edicola una vecchia pubblicazione con acclusa la versione 4.0 della distro in oggetto. Ho provato ad installarla ma fa pena, siccome è l'unica distribuzione italiana e non una traduzione, desideravo qualche notizia in più ma non ne trovo.
Qualcuno mi sa dire se sono previsti sviluppi futuri per Madeinlinux e se l'avete provata mi dite il vostro parere ? Grazie Roberto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Ciao,
mi sa che lo sviluppo è fermo... se vuoi provare una distro molto italianizzata, vai su KnopILS... ciaoooo.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Grazie Carmine65.
Avevo pensato a Knopils ma ero convinto che fosse una live. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Ciao.
Perciò mi sarebbe piaciuta Madeinlinux ! E' fatta da un'azienda italiana, da sviluppatori italiani per italiani, mentre le altre sono traduzioni, per quanto ben fatte. Peccato siano rimasti all'età della pietra con lo sviluppo. Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Madeinlinux
[quote]Originariamente inviato da photoneit
Salute a tutti, ho trovato in edicola una vecchia pubblicazione con acclusa la versione 4.0 della distro in oggetto. Ho provato ad installarla ma fa pena, siccome è l'unica distribuzione italiana e non una traduzione, desideravo qualche notizia in più ma non ne trovo. Qualcuno mi sa dire se sono previsti sviluppi futuri per Madeinlinux e se l'avete provata mi dite il vostro parere ? Grazie Era prodotta, o forse solo sponsorizzata, dalla rivista "Inter.net". Prova a chiedere a loro.
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
La Suse è nata in Germania, Mandrake in Francia, Knoppix ancora in Germania etc. Mi sabbe piaciuto che anche in Italia fosse nata una distro "valida". Ciao e grazie comunque Roberto |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
Un mio amico lavorava in madeinlinux, tant'e che mi ha regalo una versione reatil della 4.0
si basava u mandrake ed era sviluppata a milano. a quanto mi ha detto lui, se ne sono andati un po tutti i rgazzi in gamba per dissapori con i fondatori.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Peccato ! I presupposti c'erano, avevano adottato pure staroffice, purtroppo i risultati non sono un granchè, almeno a quanto riesce a me. Mi sarebbe piaciuto che qualcuno mi smentisse ma.... Ciao e grazie Roberto |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
MadeinLinux è arrivata alla versione 5, penso, ma l'azienda rivolge la propria distribuzione solo alle aziende, quindi non la troveremo piu' in edicola.
Comunque, come ti hanno suggerito gli altri frequentatori, gli sviluppatori italiani non fanno solo MadeinLinux :-) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.