|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
da un file avi a un mpeg2
ragazzi vorrei che soddisfiate una mia domanda, siccome ho un file in formato avi da 700mb, cercando in rete ho trovato un prog che lo converte in mpeg2((TMPGEnc plus 2.5), ma mi esce un file da 4gb e normale?
se non e normale mi dite che prog usare per ottenere un qualcosa di più accettabile GRAZIE
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dai ragaaaa!
lo averete fatto come minimo un migliaio di volte , mi dite se è normale che mi esce un file da 4gb?
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Re: da un file avi a un mpeg2
Quote:
Dovrebbe essere decisamente inferiore (a livello di Mb)........ ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok grazie
provero a cambiare le impostazioni!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.

GRAZIE