|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2000
|
windows media player 9
Salve a tutti,
ho aggiornato windows media player 8 di WINxp al media player 9 utilizzando un cd di una rivista. L'installazione è andata a buon fine, ma quando voglio riprodurre un file audio cerca di connettersi ad internet senza riprodurre il brano. Con un cd audio tutto ciò non accade. Cosa debbo fare ?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: windows media player 9
Quote:
Strumenti, Opzioni, Lettore Multimediale. Qui, in fondo, c'è l'opzione "connetti ad internet" Poi vai in Privacy e togli TUTTE le spunte. Poi vai in Catalogo Multimediale e togli la spunta a "aggiorna i miei file musicali da internet....." Fammi sapere se funziona. Ciao ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
probabilmente si connette o x cercare nuovi update o i codec....
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2000
|
risolto
Ho effettuato tutti i suggerimenti senza risultato.
Per risolvere il problema l'ho fatto collegare a internet, è andato sul sito della microsoft per "migrare licenza CD" ![]() Adesso riproduce tutti i brani . GRAZIE. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.