|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Problema con gioco
Salve a tutti...
Ieri ho provato ad installare un gioco sul pc.... Baldurs Gate 2 Ad un certo punto il PC si è bloccato e sono stato costretto a riavviare il sistema... Quando ho riavviato il gioco era parzialmente installato e quando rimetto il cd di installazione del gioco mi dice "vuoi rimuovere tutti i componenti?" se gli dico si meli rimuove se gli dico annulla nn fa nulla... Il problema è che il gioco nn misi riistalla !!! Devo cancellre qualcosa? ho deletato le chiavi di registro che aveva creato il gioco ma nn melo fa installare perche nell'elenco giochi e installazioni compare sempre la voce e se fccio "disinstalla" nn esegue il comando!!! P.S. ho windows XP pro HELPPPPPP Lex |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Hai deletato anche la directory del gioco? Usa uno di quei programmini freeware che trovano le chiavi di registro "orfane" e le deletano (forse qualcuna è sfuggita)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho tolto tutte le chiavi di registro che ho visto...
Il gioco nn compare piu nell'elenco delle installazioni... Ma il gioco nn misi installa... Mi dice sempre "vuoi rimuovere i componenti..." e misi blocca li! Che devo fare... HELPPPP |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
UPPP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Qualcosina evidentemente è rimasto...qualche dll forse...usa un programmino apposito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ho provato con regcleaner... Ho eliminato TUTTO quello che riguarda il gioco. è rimasto qualcosa senza dubbio... ma dove lo vo a pescare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.