|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Chiaravalle AN
|
riutilizzo display
Ciao a tutti,
è possibile riutilizzare vecchi display tipo cellulare per il pc e collegarlo in qualche modo? tempo fa avevo sentito di qualcosa del genere ma non so se sia fattibile... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ciao..devi guardare che controller usa il display..solitamente quelli che vengono usati ocme LCD sui pc hanno controller HD44780 della Hitachi
![]() di più non so dirti ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sapresti dirmi come lo riconosco? (il controller) grazie
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
sui chip (quelli + grossi) dietro il display ci deve essere la sigla HD44780 ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie... guardo subito
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non lo trovi non è detto che non si possa usare..dipende dai software per gestirlo credo...bisognerebbe trovare i datasheet del display..ma da qui in poi devi rivolegerti a qualcuno di + esperto ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mmm...non mi sembra di vederlo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.