|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
i giochi migliori per Game Cube
sono in procinto di acquistare un Game Cube - ho cercato così di stilare una lista dei giochi migliori di questa console
Eternal Darkness F-Zero GX Ikaruga Luigi’s mansion Mario Kart: double dash Metroid Prime Pikimin P.N. 03 Resident Evil Resident Evil Zero Soul Calibur 2 Sonic Adventure 2 battle Star Fox Adventures Super Mario Sunshine 1080 Avalance Star Wars: Rogue Squadron III – Rebel Strike Viewtiful Joe Wave Race: blue storm Zelda: the wind waker cosa ne pensate? c'è qualcuno che non merita attenzione? o ve ne sono altri interessanti oltre a questi?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Re: i giochi migliori per Game Cube
Quote:
Starfox e 1080 così così (piuttosto SSX3) Ci metterei animal crossing e Winning Eleven 6 final edition+ freeloader e siamo a posto
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Io ci metterei anche Super Smash Bros Melee.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: TORINO
|
Wave Race Blue Storm io ce l'ho, mai usato....come il mio gc....se lo vuoi fammi PVT
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
L'unico difetto di Luigi 's Mansion è che è troppo corto...ma è una perla imperdibile per i veri estimatori della Nintendo's Difference!!!
Compralo usato... Io ti consiglio Mario party 4 e 5 se hai amici con cui giocare. Wario Word Sonic 1 e 2 se non li hai presi per dreamcast Sky of arcadia legends idem Super monkey ball 1 e 2 Billy Hatcher and the Gian egg Beach Spikers Di prossima uscita: (i più interessanti) Resident Evil 4 Mario 128 Mario Golf Mario Tennis Zelda 2 Pokemon colosseum (se ti piace il genere) Final fantasy Cristal Cronicles Haverest Moon Donkey Konga Pikmin 2 Killer 7 Baten Kaitos (RPG) Tales of Sinfonia (RPG) Giftpia Geist Metal Gear Solid The Twin Snake Metroid Second Phantay Star Online 3 Sonic Heroes Starcraft Ghost Animal Crossing 2 E chi più ne ha... Sfatiamo il mito che il cubo ha pochi giochi....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
fra SSX3 e 1080 quale preferite - e perchè?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: i giochi migliori per Game Cube
Quote:
per quanto riguarda "ssx3 vs. 1080" è difficile dire quale sia meglio...hanno due approcci diversi per rappresentare lo stess sport...il primo più arcade e "sborone", il secondo più votato all'aspetto racing...vanno provati
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
wave race solo se ti piace il genere
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Ah già, m'ero dimenticato di Starcraft Ghost.
Ma è confermato, si? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.