|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
|
Qual'è il modo migliore per dimenticare un amore?
Come da topic il modo migliore per dimenticare una storia importante e guardare con tranquillità al futuro per voi qual'è?
Buttarsi in un'altra storia subito? Tanto sesso,tanti amici? Chiudersi in se stessi macerando un po' dentro e aspettando il momento in cui ci si sente pronti a stare un po' in gruppo e divertirsi?Circondarsi di amici e amiche?Riempire le giornate con mille impegni? Come vi ponete di fronte all'ex partner se doveste incontrarlo spesso? VOi come avete fatto e qaunto tempo vi ci è voluto? Ciauz!
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Dipende dal carattere.........
Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Sicuramente appoggiarsi agli amici non ti puo far altro che bene!
E poi tanta cioccolata ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Uxbridge (Londra) ma Padovano doc!
|
Il problema è che tutti vogliono dimenticare!
Perchè poi? Avrai passato dei bei momenti...bene o male. Pensa a quello che è successo da un altro punto di vista ed inizia a goderti una vita nuova! Basta volerlo ![]() Ciao, Andrea
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
L'importante è non piangersi addosso. Quindi ti rimbocchi le maniche e la vita va avanti. Parlo x esperienza personale.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
Tanti amici e tanti impegni.
Birra e Metal. Non piangersi addosso e vivere per se stessi.
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Monopoli
|
Stai con gli amici e fatti le seghe
![]()
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
6 mesi senza vederla...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Ho un carattere senz'altro molto forte e deciso...sto già facendo un po' tutto quello che ho scritto..., diversi impegni, tanti amici,avrei la possibilità di cominciare un’altra storia con una ragazza conosciuta da poco ma preferisco aspettare...Il problema è stato che ci siamo lasciati in un periodo in cui mi sentivo un po' fragile per la scomparsa di mio padre meno di un mese fa dopo una malattia lunga e difficile da sostenere per noi familiari(dolore ben più grande). Prendere questa seconda botta circa 10 giorni fa mi ha fatto molto più male considerando che mi sentivo appunto più fragile e considerando che dopo la perdita di mio padre tenevo molto a questa storia come unica cosa da salvare di questo 2003 e mi ero legato ancor di più a questa persona che mi era stata comunque molto vicina (e’ stato tutto rivoluzionato nell’arco di una settimana!)e con cui avevamo vissuto una splendida storia d’amore molto importante per entrambi. Normalmente reagisco di fronte alle difficoltà e così di fronte alla malattia di mio padre sono stato molto vicino alla famiglia ma contemporaneamente sono riuscito a darmi le materie ed entrare in tesi nonostante i mille problemi. Ora alla stessa maniera sto reagendo ma ci sono giorni come oggi in cui mi sento molto triste specie ripensando al Natale/Capodanno passati e le insistenze di una ragazza conosciuta da poco mi danno solo fastidio così come a volte si ha la sensazione di essere circondati da decine di persone e sentirsi solo ugualmente. Importante poi anche il fatto che mai ero stato lasciato in una storia importante . Insomma tanta carne sul fuoco ed alla fine mi rendo conto di aver postato solo per avere qualche parola di conforto come ne sto ricevendo tante dai miei amici in questi giorni… Tutto qua. Ciao e grazie
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. Ultima modifica di redsnake : 26-03-2005 alle 15:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
La verità è che la vera cura è il tempo. Devi dare tempo al tempo.
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Morto un papa se ne fa un altro. Il proverbio in se non mi piace per nulla, ma se cambi la parola papa con amore avrai un detto molto piu' interessante ed inoltre anche la risposta che vai cercando!
![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Leggendo quella frase non hai tutti i torti, però col tempo riuscirai a fartene una ragione e a ricominciare tutto da capo e riavere una certa serenità interna. Se sei una persona forte già sei maggiormente avvantagiato. Che i ricordi e le sofferenze non si cancellano son daccordo anchio cmq!! ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Se hai voluto bene ad una persona nemmemo il tempo potra' farti passare il sentimento che avevi per lei che rimarra' per sempre nella tua memoria o forse anche in fondo al cuore , conoscere in tempi brevi un altra ragazza che cattura il tuo essere e i tuoi sentimenti aiuta eccome nel dimenticare una storia finita , oppure una delusione , anzi apprezzi ancora di piu' il fatto di aver trovato una persona con cui hai intesa e che ti da quello che ti e' mancato prima e quello che cercavi , la gioia poi ritorna e ti lasci quello che ti ha fatto soffrire alle spalle , tutto torna sereno ....anche se all' inizio pensavi che questo non ti potesse accadere ![]() Ultima modifica di Jaguar64bit : 27-12-2003 alle 18:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ma anzichè buttarsi subito a capofitto in qualcos'altro, perchè non fermarsi un attimo a fare ordine nella propria testa? ![]() Piangere e sfogarsi fa bene, gli amici/che sono fondamentali, così come la famiglia... ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
un nuovo amore
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
...trovarne subito 1 nuovo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.