|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: {LC}
|
** LIBRI SULLA PROGRAMMAZIONE **
Ciao ragazzi, in questo thread elencate i (secondo il vostro parere) MIGLIORI libri sui vari linguaggi di programmazzione, con autore, così uno se non sa che libro acquistare, lo può trovare qui....
Inizio con il libro che ho acquistato un po di tempo fa sul C, mi sembra molto buono C: CORSO COMPLETO DI PROGRAMMAZIONE, Deitel&Deitel, APOGEO inserite altri titoli di altri libri che conoscete: dall ASM, ASP, C++, MYSQL, VB, JAVA, PASCAL, COBOL ecc... ciao
..::W0lf::.. Ultima modifica di W0lf : 03-01-2004 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
Per chi programma in VC++ 6 o cmq per le MFC:
"Programming Windows with MFC Second Edition" Autore Jeff Prosise Il libro fa parte della serie "Microsoft Programming Series" E' un ottimo libro(in inglese) su MFC,1200 pag. di nozioni utili |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: {LC}
|
azz in inglese?
vabbè..... cosa ne dite di questo?: ------------------------------------------------ VISUAL BASIC GUIDA COMPLETA italiano apogeo 860 pagine autore greg perry prezzo 35.64 euro isbn: 88-7303-456-x ------------------------------------------------ provate a cercalo, cosa ne pensate? (per un principiante in VB) Vengo dal C.... e uso un libro dell apogeo... (a mio parere ottimo) deite&deitel
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
imho java
Java 2 Tutto E Oltre Apogeo Autore: Jaworski, Jamie Pagine: 1032 Prezzo: 50.61 € ISBN: 8873034667
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.