|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Concorezzo(MI)
|
DVD a doppio strato
Tutti ne parlano ma nessuno ha capito quando escono i primi masterizzatori doppio strato!
Ho letto fra qualche mese...a fine anno...bho!? Saranno subito a "buon" prezzo(intorno ai 250 euro) o costeranno un occhio della testa per molto tempo? io a marzo vorrei comprarmi un lettore dvd per il mio compleanno allora mi converrebbe aspettare o comprare eventualmente un masterizzatore non a doppio strato? inoltre ho letto su afdigitale che i materizzatori recenti a 8x saranno in grado,tramite modifiche firmware di scrivere a doppio strato, perche abbastanza veloci e perchè la meccanica è già pronta a focalizzare entrambi gli strati su disco...ho capito male ho + tutto vero? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Ovvio ke appena usciti sia i masterizzatori ke i supporti costeranno una cifra immensa ... come lo e' stato per gli attuali Master DVD ke sono scesi di prezzo solo dopo parekkio tempo ... ti diro' ... appena usciranno converra' di piu' comprare 2 DVD5 ke un DVD9 ... puoi metterci la mano sul fuoco!!!
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si ma quando usciranno?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: DVD a doppio strato
Quote:
Ma l'hai letta sul giornale o nel sito internet di afdigitale?
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
E' vero solo per il Benq DW800A che con aggiornamento firmware diventa un DW820A.
Ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: DVD a doppio strato
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.