|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[PESCARA] ATI Radeon 9000pro 64mb
Vendo scheda video SAPPHIRE Ati radeon 9000 pro.
Riporto solo alcune delle caratteristiche principali della scheda: - Memoria: 64MB DDR 128-bit a 550 Mhz (DDR) - Bus AGP 2X/4X - Core del clock grafico: 275MHz - Pixel Fillrate: 1 Gpixel/sec - Geometery Rate: 62.5 Mtriangles/sec - Uscita video out/TV Utilizzo minimo vendo a 80€, ancora con imballo originale e tutto. Priorità e assoluta preferibilità consegna a mano a PE o zone limitrofe Fonti dati tecnici: www.ati.com / www.itslogic.com |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Aehm, scusa, ma sei fuori regolamento.
Viene 88 euro iva inclusa, nuova. Puoi venderla al massimo a 73 euro, se fosse nuova. Usata anche solo di poche settimane perderebbe già ulteriormente di valore. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Benissimo come "potresti" dire tu NoX83, xò ti faccio notare il prezzo minore in assoluto che io ho visto (iva inclusa logicamente)x tale scheda video è online da itslogic a 104€....quindi se la matematica non è un'opinione:
104€-20%= 83,2€! Mi dici dove l'hai vista a 88€ (con iva) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ah ecco spiegato il tutto!
Credo tu ti sia un pò confuso con la Radeon 9000 "liscia", effettivamente a 88€ (iva inclusa)... se osservi meglio la Radeon 9000 pro (che rivendo io), è in vendita (ivata) da Next a 113,80€ (...a maggior ragione Scusa x la puntualizzazione |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ciao ti conviene leggere il regolamento
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Scusami kyosuke, ma se il prezzo del nuovo iva esclusa (come da regolamento!), facendo due conti viene 83,2€ (104€-20%), rivendendola io ad 80€, non starei x 3€ nei limiti??
Non lo so, illuminami tu diversamente se sto sbagliando! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
assolutamente nn sbagli era solo nel dire che purtroppo le regole dell'usato sono infami gia solo il fatto che l'hai montata ha fatto perdere valore del 20 30% era questo che dicevo
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Ragazzi più di vedere il prezzo rendetevi conto che si vendono le 9100 a circa 65€
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Lungi da me voler fare polemica alcuna, ma quello che dici tu
alexis1980 può andar bene solo in minima parte; prescindendo dal fatto che ogni singolo venditore, nei limiti del regolamento del mercatino, può imporre il prezzo che vuole al suo prodotto (e qui mi sembra che ci sto tutto), prescindendo anche dal fatto che per buona norma e (credo anche) regola del regolamento stesso non è corretto additare esempi di altri prodotti + o - uguali come performances (esempio Radeon 9100 che dici tu), in offerta a prezzi minori rispetto ad un singolo, orbene e, cisono diversi motivi per cui ogni persona pone per il suo prodotto un relativo prezzo (vuoi magari xché l'oggetto (il mio in questo caso) sia davvero come nuovo, vuoi xché forse non si ha tutta questa urgenza nel venderlo... Se uno poi decide di vendere ad un prezzo forse x te "stracciato" o quasi, sei liberissimo di protendere x quella scelta...xò controlla sempre quello che ti arriva a casa (parlo x esperienza diretta e non Scusa x la puntualizzazione, ma era quantomeno doverosa |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao Powerhouse,
x caso ti interesserebbe la scheda? [avresti priorità, come da thread]. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Jason non hai capito il senso delle mie parole
Non dicevo a loro di non prendere la tua scheda. A me non mi frega. Non mi entra nulla in tasca Avevo visto che la situazione si stava un po' surriscaldando. Cmq se vogliamo parlare a livello "tecnico", penso che tu debba orientarti con i prezzi del mercatino. Le 9100 (ripeto), "superiori" alla tua (sebbene PRO), si vendono al massimo a 65/70€... Fatti un ragionamento logico. Tutto qui
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Termoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
infatti, si vendono le ti4200 a quel prezzo... un 60/65€ mi sa che sono i suoi...
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Alexis1980, mi ripeto nuovamente dicendo in altro modo che ogni prezzo nasce soggettivamente da persona a persona, almeno io la penso così, ok?
Non vedo poi questa "grande superiorità" della 9100 sulla 9000pro, il distacco qualitativo credo sia minimo (...ma non voglio tirare acqua al mio mulino Cerchiamo di non prendere l'esempio della massa (65/70€) come una sorta di dogma, non è un discorso di orientamenti come mi dici tu, io per quanto posso cerco sempre di regolare me stesso da solo (mi sto riferendo ai prezzi), se riscontrerò effetti positivi ben vengano, se saranno negativi spero mi servano come esperienza di crescita x un'altra volta. Mi scuso con te se se non sono stato abbastanza chiaro prima, spero di esserlo stato ora, abbiamo vedute diverse ma capita. Ciao e buon capodanno! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
E' questo mercatino che è così!
Ti rendi conto che nel tuo thread non sono il solo a pensarla così??? Per farti un esempio pratico: sul mercatino ci sono in vendita Geffo4 4200 64Mb a 70/75€. Su questo mercatino si cerca di omogeneizzare i prezzi secondo una scala di prezzi "standard". Tutto qui :-) Cmq buon anno anche a te
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Alexis1980, continui a non capirmi:
mi esprimo x l'ultima volta: E' TUTTO SOGGETTIVO! ...e come dicono gli inglesi: a penny saved is a penny earned. Se questa è la filosofia di base che sia allora! Chi volesse la mia scheda 80€, chi no lasci perdere...a buon intenditor... Concludo questo discorso dicendo che ognuno è libero di pensare e agire come gli pare, io faccio il mio prezzo, se non lo trovi giusto lascia stare non ti curar di loro, ma guarda e passa Ciao di nuovo e mi congedo! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Amici chiedo scusa a tutti (in modo particolare ad alexis1980!) x il temperamento forse un pò troppo impulsivo e magari a tratti irritante che ho dimostrato tra le mie risposte; ho riflettuto, ed ho notato che a volte effettivamente do uno "slancio" un pò esagerato ad alcune mie affermazioni.
X quanto riguarda la scheda, mi si è presentata al volo una specie di trattativa con un mezzo conoscente di fam. (xò a 75€). Kyosuke ti faccio sapere (sempre se sei interessato) in max 2/3 giorni se tutto ok x l'acquisto: veniamoci incontro dai, ok la scheda a 75€+ss? Ciao |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Allora ragazzi, ho deciso: vada la scheda x 70€+ss (PREZZO FINALE!)
-Precedenza assoluta consegna a mano -In caso di spedizione pagamento anticipato Maggiori info in pvt. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
volevo sapere se è ancora disponibile e se l'uscita è S-VIDEO o video composito ciao grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.

additare esempi di altri prodotti + o - uguali come performances (esempio Radeon 9100 che dici tu), in offerta a prezzi minori rispetto ad un singolo, orbene e, ci