|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Come rimuovere il bAnner pubblicitario di libero in un sito internet free??
la mia domandaè quella del topic..
e cioè come posso eliminare il banner pubblicitario di digilander che mi appare sulla DX delle mie pagine internet falsandone così le dimensioni e proporzioni?? non si possono killare?? e domandina due: qlc sa spiegarmi perchè di punto in bianco è scomparsa la barra in basso che pubblicizzava il redirect (html.it)?? ed inoltre non mi va (ma solo quando lo uppo on-line) lo script per avere nella barra del titolo del testo in movimento??? quando lo testo prima di uppare il sito funziona tutto.. ![]() secondo me dipenda tutto dal banner DX di Libero... ![]() ![]() HELP!! ![]() E... Buon Anno anche se in anticipo! ![]()
Cerco DISSIPATORE SOCKET A (SP-97, Zalman, etc.) - guardate qui! Elenco Server DNS - Netgear DG834GT - Guida Valori S.M.A.R.T - S.M.A.R.T & RAID - PCI Vendor&Device Lists - Verifica ADSL Ultima modifica di Delpi : 05-01-2004 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
mi sa che è impossibile
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e allora qlc servizio di spazio web gratuito che non abbia banner interni alla pagina?? esterni vanno bene(anche perchè penso si possano killare o ridurre direttamente nella bara delle applicazioni senza che il visitatore se ne accorga...
aiutatemi please! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
su xooo lo posso togliere
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: A casa mia
|
c'è ne sono tanti,
altervista.org web-gratis.net in + questi due hanno il supporto PHP, altervista anche mysql. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa dove??? qlc ha da consigliare qlc??? del codice??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi clicca qui e la striscia non c'è più. http://members.xoom.virgilio.it/_XOO...h/profilo.html
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
[OT MODE ON]
Ma il "benner" è il banner di Lino Banfi?!? ![]() [OT MODE OFF] Scusa per la battutaccia, un saluto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
se c'è qlc codice... possibile che non esista del codice per killare il banner di libero oppure posizionarlo fuori schermo?? in fondo io chiamo la pagina e per essere visualizzato il browser deve ricevere del codice.. lo script: <SCRIPT LANGUAGE="JavaScript"> <!-- theHost = "members.xoom.virgilio.it"; theWord = "_XOOM"; function doRewrite () { etc... compare solo in quella col banner ed è inserito direttamente da Xoom.. possibile che sia un servizio offerto in esclusiva da xoom??? Grazie cmq della dritta! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.