|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Come rimuovere il bAnner pubblicitario di libero in un sito internet free??
la mia domandaè quella del topic..
e cioè come posso eliminare il banner pubblicitario di digilander che mi appare sulla DX delle mie pagine internet falsandone così le dimensioni e proporzioni?? non si possono killare?? e domandina due: qlc sa spiegarmi perchè di punto in bianco è scomparsa la barra in basso che pubblicizzava il redirect (html.it)?? ed inoltre non mi va (ma solo quando lo uppo on-line) lo script per avere nella barra del titolo del testo in movimento??? quando lo testo prima di uppare il sito funziona tutto.. secondo me dipenda tutto dal banner DX di Libero... HELP!! E... Buon Anno anche se in anticipo!
Cerco DISSIPATORE SOCKET A (SP-97, Zalman, etc.) - guardate qui! Elenco Server DNS - Netgear DG834GT - Guida Valori S.M.A.R.T - S.M.A.R.T & RAID - PCI Vendor&Device Lists - Verifica ADSL Ultima modifica di Delpi : 05-01-2004 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
mi sa che è impossibile
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e allora qlc servizio di spazio web gratuito che non abbia banner interni alla pagina?? esterni vanno bene(anche perchè penso si possano killare o ridurre direttamente nella bara delle applicazioni senza che il visitatore se ne accorga...
aiutatemi please! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
su xooo lo posso togliere
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: A casa mia
|
c'è ne sono tanti,
altervista.org web-gratis.net in + questi due hanno il supporto PHP, altervista anche mysql. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa dove??? qlc ha da consigliare qlc??? del codice??? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi clicca qui e la striscia non c'è più. http://members.xoom.virgilio.it/_XOO...h/profilo.html
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
[OT MODE ON]
Ma il "benner" è il banner di Lino Banfi?!? [OT MODE OFF] Scusa per la battutaccia, un saluto! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se c'è qlc codice... possibile che non esista del codice per killare il banner di libero oppure posizionarlo fuori schermo?? in fondo io chiamo la pagina e per essere visualizzato il browser deve ricevere del codice.. lo script: <SCRIPT LANGUAGE="JavaScript"> <!-- theHost = "members.xoom.virgilio.it"; theWord = "_XOOM"; function doRewrite () { etc... compare solo in quella col banner ed è inserito direttamente da Xoom.. possibile che sia un servizio offerto in esclusiva da xoom??? Grazie cmq della dritta! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.

Since Nov-2003