|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
forbici e viaggi aerei
domanda:
dopo il 911 se uno ha nel bagaglio a mano oggetti vagamente contundenti, forbici et similia se li vede sequestrare. ma nel bagaglio al seguito le regole sono simili o meno? La logica mi direbbe che potrei portare qualunque cosa (come in effetti senza pensarci ho fatto sinora) ma per evitare spiacevoli inconvenienti preferirei essere sicuro... rispondete numerosi, grassie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
Guarda, a me hanno fatto spezzare la limetta del tagliaunghie, per poterlo tenere con me... tanto poi se qualcuno vuole passare con una pistola di plastica passa uguale...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
le forbici nn si può...
ho visto gente fare spade da forbici distruggere grattacieli costruire bombe e anke salvare il mondo McGuyver Docet
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: forbici e viaggi aerei
Quote:
So di mio papà che è andato in Germania con le mazze da golf, nessun problema anche in quel caso. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
beh volendo con un paio di forbici puoi uccidere una persona, figurati con un coltellaccio di 20 cm e 2 mazze da baseball!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
...
Vi dico solo una cosa...ho un amico che è andato in Canada alla giornata mondiale della gioventù er al ritorno a Roma si è accorto di aver fatto il viaggio di andata e di ritorno con un coltellino dentro alla tasca dei panataloni....era un coltellino stupido ma cma non se ne sono accorti nessuna delle due volte...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Re: forbici e viaggi aerei
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Re: ...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Re: Re: ...
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Come dici tu nel bagaglio a mano non si può ad un mio amico all'aereoporto di Tenerife hanno sequestrato un paio di forbici. Però gli avevano detto (ci avevano avvertito anche prima di partire, ed è stato ribadito dalla guardia) che mettendolo in valigia non ci sarebbe stato nessun problema. Anche perchè fai fatica a scendere e ad andare a prendere quello che hai in valigia quando sei in volo
Mi sa che facciano solo il controllo sugli esplosivi, la stiva (si chiamerà così) mi sa inaccessibile a chiunque durante il volo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.

//\\ Vendo =>