|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
[ba] vendo pc duron 750 a 250 euro tratt.
perfette condizioni il pc e' cosi' composto:
pc duron 750 schema madre luckystar lettore dvd 8x 32x masterizzatore lg 12x 8x 32x hd maxtor 15 gb ram 128 pc 133 scheda video radeon ve 32mb floppy tastiera logitech usb modem 56k esterno gamepad v90 posso vendere anche le accoppiate : lettore dvd-masterizzatore euro 30 scheda video radeon v90 euro 20 hd 15gb euro 20 ho anche un lettore cd/mp3 della riovolt il modello sp90 con in piu' un alimentatore da rete(il riovolt e' venduto solo in america con alimentatore americano quindi ho acquistato uno nuovo) + 2 batterie ricaricabili tutto rigorosamente a bari e provincia per scambio a mano ciaoooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
Se smembri hd+mast+ram per 40€, consegna a mano, previa verifica settori hd e scrittura masterizzatore...
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
potrei anche smembrare ma 40 euro mi sembrano un po' pochini non tanto per il valore in se per quanto per il fatto che cosi' il dal pc non riesco ad ottenere quasi piu' una lira
potrei pensarci per 60 euro ma di meno no mi spiace ciao dino |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hard disk da 15gb = 15€
Masterizzatore 12X = 13€ Ram 128 pc133 = 12€ Totale 40€ Forse sono prezzi un pò più alti del loro valore di mercato qui sul forum...ho un pò largheggiato per concludere subito; immagino tu conosca bene i prezzi del nuovo...comunque no problem, buona vendita!
![]() |
#5 |
Member
|
infatti ti ripeto non e' tanto sul prezzo e che tutto unito lo posso anche vendere a quel prezzo se lo smembro sono fregato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
"posso vendere anche le accoppiate :
lettore dvd-masterizzatore euro 30 scheda video radeon v90 euro 20 hd 15gb euro 20" Scusami ma sei tu che hai proposto la possibilità di smembrare...io ho solo sostituito la coppia dvd-mast con ram-mast e ritoccato i prezzi secondo mercato ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.