|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Lancia Thesis è un Flop , chi aveva ragione?
La BatMobile:
Non vende... perchè una macchina cosi , con quei motori non poteva soffiare clienti alla Classe E ed alla Audi A6 .. come io dissi da tempo immemore. Cosa hanno da dire adesso i tifosi Fiat dinnanzi a questo nuovo FiatFlop? Ultima modifica di Linux&Xunil : 01-01-2004 alle 16:07. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Che se avesse avuto il marchio Audi avrebbe venduto più dell'A6
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
E' una bara con le ruote, roba da polici... Su una macchina cosi' brutta non ci salirei manco se avesse lo stemma ferrari sopra!
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti devo fare un elenco delle "bare" che ci sono in commercio e vendono una cifra? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
anche a me non piace.
non ho mai creduto potesse diventare un successo commerciale. Potendo permettermi un'auto cos' costosa sicuramente mi orienterei su BMW o Mercedes, non certo su una Lancia
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non si discute nemmeno sulle motorizzazioni del tutto inadeguate al target. Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
a me pice un mondo.... di certo molto + dell'a6
che hanno i motori che nn vanno?
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
E' una macchina molto ... particolare.
Devo dire che non mi dispiace, peccato solo per quella linea fin troppo "classicheggiante" (o audace, a seconda dei punti di vista), che la distingue nettamente dalle concorrenti Classe E e Serie 5. Le uniche che vedo in giro sono le cosidette "auto blu".
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
anche se non con questi termini sono d'accordo. è davvero brutta. ne ho seguito lo sviluppo in fiat (la vedevo girare tra gli edifici tutti i giorni) e non capivo come sarebbe potuta piacere....................ed infatti............. |
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Non vedo il perchè di questi atteggiamenti sboroni di pro-italiane e anti-italiane.Se non ha venduto molto per la linea è tutta questione di gusti:o la ami o la odi.
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Davvero non ci credo che pensassero che con una linea simile un'auto di questo livello avrebbe potuto sottrarre clientela ai BMW, Audi e Mercedes Un conto è la miltipla che seppur bruttissima ha parecchia "sostanza" e può rivelarsi l'auto ideale in diverse circostanze e per un buon numero di persone.. ma su un'auto destinata ad un mercato elitario imho una linea simile è stato un azzardo di cui non era difficile prevedere il risultato fallimentare. Se poi come mi sembra di intuire le motorizzazioni non sono all'altezza...
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
evidentemente nel pubblico sono più quelli che la odiano... cmq da queste parti ne ho sito un po' E cmq pare sia comodissima... quando mio padre stava cercando in giro per comprare un' auto nuova, e quando ho visto dal concessionario una thesis aziendale (FULL OPTIONAL, 6 mesi, 3000 km, 30000€ circa ) ... ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Che cavolo vuol dire "o la odi o la ami"?
Qui si parla di un automobile , di un prodotto commerciale non di un quadro. Il mercato sta sentenziando che quella macchina fa cagare e che a un cliente mercedes o audi o bmw non passa per l anticamera del cervello di passare alla lancia per quella cassapanca. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
In Lancia hanno sbagliato tutto con la Thesis
- Vendite iniziate molti mesi dopo l'annuncio per motivi di affidabilità all'elettronica di bordo. - Motori poco adeguati alla categoria dell'auto, in particolare mancanza di un grosso diesel. - Nessun cambio automatico che possa minimamente reggere il confronto con la migliore tecnologia Mercedes. - Design troppo poco slanciato, è più una macchina da "ministero". ...condito con la morte della Lybra che non avrà un seguito...ne consegue che la Lancia è messa male.
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Poco fa Bananarama ha scritto che i dati di vendita della Punto non gli interessano.A te interessano quelli della Thesis....
Secondo te la Punto ha una bella linea??? Se la Thesis non ti piace sono contento per te. Se avevi detto che sarebbe stato un flop,fammi capire,dovremmo dirti "bravo!" ?Il mercato è fatto di successi e insuccessi.Di macchine azzardate se ne sono viste e c'è chi vende e chi no.Certo che se uno non ci prova(e se cìè gente che si fa pregiudizi....) |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Ultima modifica di Jaguar64bit : 01-01-2004 alle 16:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.