|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Flash player e mozilla 1.5
Ho fatto l'installazione del plug in. Questo però installa i file nella directory ./mozilla mentre io ho messo il programma in mozilla . di conseguenza il browser continua a chiedermi sto plug in. Come faccio? Ho anche provato a copiare i file nella cartella plug in ma senza successo... devo fare qualcosa sul file libnullplugin?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
|
I file che ti interessano sono due libflashplayer.so e flashplayer.xpt
Copiali entrambi in ~/.mozilla/plugins/ e poi fai about: plugins in mozilla. Dovrebbe riconoscerlo. Ho notato che però sotto mozilla il plug-in non va bene. Non fa sentire l'audio di alcuni filamti, mentre altre tipo quella di www.thegunsonline.com (fatta da me) non la fa vedere proprio. Io invece non riesco a fare vedere il plug-in del JRE a mozilla.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non ha funzionato
![]() Come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Monasterace Marina (RC)
|
nella tua home in .mozilla/ c'è una sottodirectory plugins, e qui che ci devi mettere i due file, oppure in /usr/lib/mozilla-1.5/plugin.
Riprova.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
l'ho fatto ma sta cosa non ha avuto effetti... Ormai ho copiato quei due dannati files ovunque...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Uuuup
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Nzomma, nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up, possibile che nessuno mi sappia aiutare??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho installato il plugins flashplayer per Mozilla 1.5 ma non funziona ![]() La cosa strana è che lo stesso plugin su Firebird 0.7 funziona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Appenahoun'attimo mi scarico firebird e thunderbird... Magari così risolvo il problema... Mi apsettavo una soluzione un pò più simpatica... questa è una soluzione alla windows
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho installato le libstdc++ e adesso va.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Io uso Konqueror e per fargli beccare i plugin, dopo aver copiato i files, dalla configurazione del browser (accessibile dai soliti menu a tendina del browser stesso) gli dico di rilevare i nuovi plugin all'avvio. Così facendo quando riavvio Konqueror me li becca al volo.
Avevo provato anche con Mozilla e mi pare che la procedura fosse la stessa.. Lo so che così non fa figo perchè non si fa nulla da console, però a me ha funzionato e non mi sembra neppure una cosa troppo sporca! ![]() Buona serata a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.