|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
ICO: una domanda...
Ho cominciato ICO (me l'hanno prestato) e devo dire che è un gran bel gioco (sto alla prima mezz'ora di gioco), cioé almeno lo sembra per quel poco che ho visto e lo stile/impostazione mi gustano...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Per quel che mi ricordo il bambino viene portato in quel castello e messo nel sarcofago (non è un uovo
Sono quindi i suoi stessi compaesani che lo portano qui e, se non sbaglio, nei sarcofagi che lo circondano ci sono tutti gli altri bambini con le corna nati prima di lui
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Si, questo l'avevo capito anche io però mi interesseva sapere quale fosse il primo filmato che viene mostrato - da me è uno dove viene ripresa per un attimo la foresta e poi si vedono le zampe del cavallo sul quale c'è il bamboccio con le corna e gli altri due tizi... Non è che potresti rigiocarci un attimo?
Tra l'altro mi son pure bloccato...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.