|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
FIfa 2004 e Pro Evolution Soccer 3...
Salve ragazzi?
Sono combattuto poiche l'unico motivo per cui comprerei la play2 è sicuramente il gioco di calcio della konami,del resto mi attrae sicuramente di più l'xbox in quanto la vedo come una macchina più longeva e che ancora deve essere sfruttata pienamente.Del resto si sa,dati tecnici alla mano,è sicuramente molto più potente della play2. Ora,una delle mie grandi passioni è il calcio e sbavo per i giochini su console.Ho letto che quest'anno fifa è molto migliorato ma non è ancora ai livelli del suo collega giapponese,per cui vi chiedo: Perchè non parliamo un pò delle differenze tra i due giochi?Cosi magari mi faccio un idea. Poi volevo chiedervi un altra cosa,sapete se per caso ci sono siti italiani di fifa 2004 e di pes 3 dove posso vedere le schermate di gioco vere e proprie( non le solite immagini ingrandite e dettagliate dei giocatori che sono davanti al portiere)? Mi sareste veramente di grande aiuto perchè un sacco di persone che conosco,a differenza di quanto ho sentito qui e in vari altri forum,non mi hanno fatto una scelta proprio nettissima verso pes3,anzi dicevano che fifa e pes3 erano li li,cioè ognuno ha le proprie qualità che possono far pendere sull'uno o sull'altro. ma è vero che in fifa le rovescate non si possono fare? bhè spero potrete aiutarmi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Fare un paragone approfondito non è facile, bisognerebbe aver giocato a lungo con entrambi i titoli, cosa che non ho fatto. Cioè, con PES3 sì, con Fifa 2004 ovviamente no. Come ogni anno ci ho fatto giusto una dozzina di partite tanto per vedere com'era, e poi me ne sono tornato a PES3.
Sicuramente Fifa 2004 è migliorato, ma il titolo Konami è ancora troppo avanti, soprattutto più simulativo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Robecco sul Naviglio (MI)....Nato:sì
|
Quote:
Idem con patate
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
|
avevo sempre elogiato fifa fin quando non ho provato pes3.. inutile dire che potevo risparmiare i soldi della versione 2004 è immonda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
questo commento dice tutto. Pigliati PES3 senza pensarci un millisecondo, che non te ne pentirai!!!!!!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma non credete che ormai la play2 sia diventata soltanto una valida station per pes3?cioè non credete anche voi che sia molto più promettente l'x box per il futuro?
Poi ho letto su multiplayer.it che per questi sei mesi a venire non ci sarà il tanto atteso gioco di calcio esclusivo per x box con il supporto live,ma dovremo aspettare ancora un pò...ma si rendono conto che con un gioco all'altezza se non meglio di pes3,alla microsoft potrebbero triplicare le vendite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma sono davvero cosi evidenti le differenza tra fifa 2004 e pes3?
Cioè mi riferisco a come si muovono i giocatori,sono più reali oppure no? Anche se però fifa ha una grafica migliore,o sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
boh, ti dico solo che io mi ci sto divertendo un mondo con la ps2. Adesso sono in arrivo titoloni, almeno per me: FFX-2, Defiance, Starcraft Ghost, GT4 ![]() Anche Manhunt l'ho apprezzato molto, come Ghosthunter, che sto giocando tuttora. Dell'XBox non saprei che farmene.
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
si ma nn c'è paragone...pes è 50mila anni luce lontano da fifa,il quale è migliore solo x grafica...che alla lunga stanca..(anzi in questo caso alla breve ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Pasqualino a me sembra che tu abbia voglia di comprare X-Box, e stia cercando di autoconvincerti che Fifa sia all'altezza di PES, ma non è così, te l'abbiamo detto tutti. Inoltre su PS2 non c'è solo il calcio Konami, ma un sacco di altri bei giochi, e il suo futuro sarà assolutamente roseo.
Devi scegliere la console con i giochi che preferisci. Ti piace solo il calcio? Allora non ci sono cazzi, prendi una PS2. Ami anche altri generi? Allora guarda qual è la macchina che ha il maggior numero di titoli di tuo gradimento, e poi compra quella. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
io credo che sia meglio l'xbox e poi a me iss2 non sembra così male soprattutto secondo me è meglio di fifa 2004. L'unica pecca è che è soltanto per nazionali e non ci sono squadre di club.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ti sei voluto anche te "autoconvicere" di ciò?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.