|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
|
DVD fantasma
Ciao a tutti, ho fatto dei dvd con IC8 ma stranamente il mio lettore non li vede(mi dice no DVD??) mentre prima usavo clonedvd e i dvd funzionavano. Cmq quando li metto nel pc invece i dati ci sono e funge tutto con PowerDVD. Chi mi spiega l'arcano?
![]() Devo masterizzare con un altro programma forse(nel caso quale mi consigliate?)? ![]() edit uso dvd Ritek G04 a 4X
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Re: DVD fantasma
Quote:
mode>iso>write oppure puoi convertire col pditool e masterizzare con altro sw ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
|
Quindi secondo te il problema è che ho masterizzato con ic8? Quale programma x masterizzare è più compatibile secondo la vostra esperienza?
PS:Grazie mille rc211v ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
x lo meno puoi scegliere la velocità recordnow finora, ma anche clonedvd è buono ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.