|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
winXP
Ciao.
Ieri ho effettuato un aggiornamento di WinXp H.Ed. tramite il Windows Update (il KB826942 credo (??)). Da quel momento quando accendo o riavvio il pc, invece di arrivarmi come sempre sul desktop, si ferma per chiedermi di selezionare l'utente...... solo che di utente c'è sempre solo il mio. Non ne ha generati altri! So come creare, cancellare e modificare utenti, ma non so come evitare che mi chieda l'accesso se ce ne solo uno!!!!!! help me grazie ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Anche se non uso il pc per qualche minuto, muovo il mouse per togliere lo screensaver e..... mi trovo a dover specificare l'utente.....
![]() ![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per favore...... ho sempre richieste che non interessano nessuno
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Nell agestione degli utenti ci deve essere, nella parte modifica credo, una casellina che dice "Per accedere usare la password" o qualcosa di simile
Per modificare devi collegarti come amministratore |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: io sono l'unico utente, nonchè amministratore
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.