|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
[Pocket PC] Giochi...
salve,
ho da poco tempo comprato l'a620 e volevo provare a giocarci un po', ma cercando giochi per PPC non ne ho trovati molti... magari ci sarebbe molta più scelta usando qualche emulatore interessante, no? Solo che sono totalmente ignorante in materia... quindi vi chiedo la cortesia di spiegarmi la situazione... e magari di darm qualche link a siti utili sull'argomento... Grazie P.S. una sezione palmare prima del 2005? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ti consiglio di guardare qui per gli Emulatori PPC:
Pigia questa scritta ![]() Il migliore è MorpGear , emula praticamente tutte le console 8-16 bit ma 2 di esse mi pare Nes e SNes ci puoi giocare solo per 5 minuti se non compri la versione a pagamento. Per i giochi PPC PocketGear Pocket Pc Game Alcuni sono shareware altri freeware altri in beta saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Grazie viger, ma tu come giochi di che piattaforma mi consigli...? cioè quali sono gli emulatori con i giochi più belli, quelli per la psx immagino... e ad es. in questo caso si trovano i giochi o bisogna "convertirli" da soli... e negli altri casi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Per l'emu playstation mi sa che devi aspettare ancora un po, se lo vuoi provare lo faresti per testarlo non certo per giocarci,(attiualmente sono pochissimi i giochi minimamente giocabili) comunque i giochi li devi convertire dalle .ISO playstation con degli appositi tool |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.