|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
info su due Router veloce veloce........
ciao a tutti
![]() vorrei sapere delle info su questi due router ![]() la flat a cui vorrei abbonarmi mi fornisce di questi due router , ma preferisco comprarlo senza pag. il noleggio del router : 1 ° Router Zyxel Prestige 650R Caratteristiche del prodotto : Router IP con modem ADSL integrato Velocità in ricezione fino a 8Mbps Velocità in invio fino a 640Kbps AAL5(RFC 1483) PPP su AAL5 (RFC 2364) PPP over Ethernet (RFC 2516) Supporto Multi-to-Multi NAT Interfaccia configurazione via web 2 ° Atlantis I-Storm Lan Router ADSL RA2+ Caratteristiche del prodotto : 4 porte Fast Ethernet con autonegoziazione 10/100Mbps 1 porta USB Virtual server e DMZ host Facile configurazione via Web, anche da remoto Supporta VPN pass through (IPSec-ESP Tunnel mode,L2TP,PPTP) Compatibile coi più diffusi DSLAM tra i due qual è il migliore ![]() il pc lo uso per gioc. tantissimo in rete uso tantissimo progr. come emule , winmx ecc ecc in pratica il pc è sempre acceso per scar. ![]() vorrei anche in futuro coll. un pc come serverello ftp ditemi voi cosa compro fra i due ??? e qual è il migliore e il piu semplice da configurare ?? TXXX a tutti PS : sono ignorante in materia di router e reti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
lo zyxel non te lo consiglio.
L'atlantis è un buon prodotto. Lo è anche il vigor 2500 o 2600.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
TX gohan per i tuoi consigli
![]() ho deciso di prendere L atlantis basandomi su cosa mi hai consigliato , ho scelto questo di router per non avere problemi con la mia nuova flat e con il gestore della linea visto che consigliano questo di modem , almeno se la linea non va non possono trovare scuse sul hardware ![]() TXXX ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.