Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2003, 09:17   #1
OSMIUM_modified
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
MediaPlayer e Fastweb

Indeciso su quale sezione era postare (Internet o Programmi e utility) ho scelto questa sezione.

Ho problemi col Media Player Microsoft: ogni volta che cerco di scaricare un filmato mi da un messaggio d'errore chiedendomi di modificare le impostazioni di connessione alla rete.

Il Quick Time invece scarica qualsiasi cosa.

Da quando sono passato a Fastweb ho questo inconveniente che comincia a risultare molto fastidioso: non posso più scaricare videoclip musicali, demo, filmati anteprima di videogiochi, etc.

Qualcuno sa come aggirare il problema?

Grazie 1000.
OSMIUM_modified è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2003, 11:22   #2
Yota79
Senior Member

L'Avatar di Yota79

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Re: MediaPlayer e Fastweb

Quote:
Originariamente inviato da OSMIUM
Indeciso su quale sezione era postare (Internet o Programmi e utility) ho scelto questa sezione.

Ho problemi col Media Player Microsoft: ogni volta che cerco di scaricare un filmato mi da un messaggio d'errore chiedendomi di modificare le impostazioni di connessione alla rete.

Il Quick Time invece scarica qualsiasi cosa.

Da quando sono passato a Fastweb ho questo inconveniente che comincia a risultare molto fastidioso: non posso più scaricare videoclip musicali, demo, filmati anteprima di videogiochi, etc.

Qualcuno sa come aggirare il problema?

Grazie 1000.
ti salvi prima il file sull hd e lo lanci dopo..
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X
Yota79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2003, 11:50   #3
OSMIUM_modified
Bannato

Il problema è proprio quello. Puoi salvare, certamente, ma solo il file di collegamento al video che quando cerchi di riprodurre ti risponde nella stessa maniera.
Old 19-12-2003, 18:22   #4
OSMIUM_modified
Bannato

Il problema è stato risolto semplicemente reinstallando WinXP.

Ad ogni modo grazie a tutti (soprattutto a chi non m'ha risposto )
Old 28-12-2003, 16:45   #5
OSMIUM_modified
Bannato

Adesso capisco che il problema non era legato a Fastweb ma a qualche problema legato al sistema. Mi è capitato di nuovo.

Dopo aver formattato e reinstallato tutto funziona senza problemi fino a che non mi appare il messaggio per riprodurre il filmato dentro la pagina web. Sbaglio a cliccare e parte all'interno della pagina nella banda a sinistra che compare quando si clicca su Multimedia in alto accanto a Preferiti.

Rovistando nella banda riesco a far comparire un menù dove disabilito la scelta operata in precedenza. Al cliccare sul filmato mi parte senza problema il Media Player nella canonica interfaccia Classic ma il filmato non riesce a trovarlo per un presunta ortografia dell'URL errata. Ho provato a reisntallare l'aggiornamento senza ottenere resultati.

Adesso che faccio??? Aiuto!!!

Aggiornamento: ho provato a fare un ripristino a ieri (il guaio è successo oggi) senza alcun risultato. Vi prego aiutatemi!!!

Ultima modifica di OSMIUM : 28-12-2003 alle 23:00.
Old 29-12-2003, 13:03   #6
allmaster
Senior Member

L'Avatar di allmaster

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
la colpa è di IE6 se no ricordo male c'è la barra multimediale, cerca nelle opzioni.

io sono tornato a IE5 con Win2k quindi non so dirti dove cercare.
Old 29-12-2003, 14:42   #7
OSMIUM_modified
Bannato

Io l'ho pure trovata nelle opzioni avanzate ma il problema è e resta quello di ripristinare la visualizzazione dei filmati in Internet tramite Media Player senza dover rieseguire il formattone.

Cmq il BS Player supporta la visualizzazione dei filmati è solo che preferisco l'interfaccia più pulita e meno incasinata del player Microsoft.
Old 29-12-2003, 17:32   #8
allmaster
Senior Member

L'Avatar di allmaster

che versione hai la 8 o la 9?
Old 29-12-2003, 17:37   #9
OSMIUM_modified
Bannato

La 9.
Old 29-12-2003, 17:41   #10
allmaster
Senior Member

L'Avatar di allmaster

che sito è?

ci si arriva anche se non hai fastweb?
Old 29-12-2003, 18:25   #11
OSMIUM_modified
Bannato

Il problema non è di Fastweb.

Oltretutto dalla barra Multimedia si scarica qualsiasi filmato!!!

Disabilitandola però si scarica solo con il BS player perchè il Multimedia player non trova il percorso del file.

Credo che sia un bug tipici di quelli Winzozz-like (ovvero bug che più idioti non si può)... come definire altrimenti una situazione del genere? Abilitando per errore la barra multimediale si uccide il Mediaplayer: ovvero si scarica il filmato e lo visualizza solo all'interno della barra multimediale e puoi fare tutti i ripristini di configurazioni di sistema che vuoi tanto a nulla serve.

Poi c'è sempre "qualcuno" che se esce fuori che se non fosse per Bill Gates (sant'uomo) sarebbero cavolacci... E' prorpio vero se non lo fanno santo poco ci manca.
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian