|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
lg gce-8240b... ma possibile ke nn ci sia un firmware nuovo?
possibile ke per il mio mast nn sia disponibile un'aggiornamento del firmware? la cosa mi sembra alquanto strana.... per ora ho il firmware 1.07
una curiosità... se mettessi quello di un'altro mast ke succede? potrebbe essere ke aumenti le vel di scrittura/lettura? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non capisco: deve necessariamente esserci un firmware nuovo?
E poi basta verificare sul sito del costruttore, che ne sa più di noi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
I fw nuovi vengono rilasciati per risolvere eventuali problemi, spesso di compatibilità con i supporti. Per ora, probabilmente, non ce n'è bisogno. Per quanto riguarda il secondo quesito, ti dico subito che l'unico risultato sarebbe quello di sfasciare il dev, con scarsissime possibilità di recupero. Peraltro un corretto aggiornamento del fw non comporta mai l'aumento della velocità di scrittura. E l'overspeeding è una pratica molto aleatoria e potenzialmente dannosa. Un salutone a MM ![]() Paolo
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Re: lg gce-8240b... ma possibile ke nn ci sia un firmware nuovo?
Quote:
http://de.lgservice.com/jsp/common/d...p&FILE_GUBUN=B Comunque tieni bene in mente quello che ti hanno detto i due autorevoli members che hanno postato prima di me. Un saluto ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.