|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Il regalo più emozionante che avete ricevuto...
Io quest'anno non mi posso certo lamentare, ho ricevuto dei bellissimi regali, ma quello che mi ha emozionato di più è stato uno dei regali che mi ha fatto mio padre: una cassetta in cui sono registrate 90 minuti di voci mie, delle mie sorelle e dei miei genitori dal '78 all'84, cioè da quando avevo da 2 a 7 anni!!
Non le avevo mai ascoltate prima perchè erano registrate su varie cassette che mio padre aveva accumulato e messo da parte nel tempo, ma quast'anno le ha tirate fuori e creato una cassetta unica. Non potete capire, fa un effetto stranissimo!!! Cavolo quante cazzate che dicevo... Inoltre si nota, dai discorsi che facevo, che la nasciata di mia sorella mi aveva destabilizzato parecchio!! E voi? Qual è stato il regalo più emozionante che avete ricevuto?
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
La vita.
Grazie mamma, grazie papà. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Il regalo più emozionante che avete ricevuto...
Quote:
Anche io ho una cassetta così, l'ho riascoltata una volta, e sono rimasto Il mio regalo quest'anno è passare una settimana con Nicky ![]() poi noi ce li scambiamo alla befana!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
l'unico regalo che ho ricevuto; cioè i soldi di cioccolato!...bbboni!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me Nicky ha detto che mi farà un regalo, ma non ho idea di quel che mi prenderà
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
la mia ragazza ieri mi ha regalato una poesia scritta da lei.
è molto bella (oltre che commovente). decisamente il regalo più emozionante |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me basta solo la sua presenza
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
il pearcing sul sopracciglio la mia girl
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah, sei ti riferivi ai cellulari, non sono arrivati (almeno credo )
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Una persona da amare, uno scopo per vivere!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
HO fatto pace con una ragazzaa che non sentivo da tempo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Una 9700pro A.I.W...... il mio pc ringrazia.....
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
tutto quello che mi regalano è emozionante, ma non credevo di ricedere così tanti cd per la mia nuova autoradio
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Delle parole su cui riflettere da una mia cara amica.
Il nostro grande Papa ha scritto nel messaggio per la giornata della pace: "Ciascuno si impegni ad affrettare questa vittoria. E¹ ad essa che, in fondo, anela il cuore di tutti". Con Giovanni Paolo II noi ripetiamo la stessa cosa, oggi che tutto sembra disprezzato nel tempo o travolto in modo veloce; ciò che si sperava potesse durare non dura se non un suono veloce, una pagina di libro, uno sfogliare di giornale. Le parole si dissolvono nell¹aria in brevi istanti di emozione _ quando questa non si sia già consumata nella delusione dello stesso primo istante -, diventano come le parole di un video, il nulla essendo l¹esito continuo dall¹effimera insorgenza. Dal nulla, infatti, non può venire che il nulla. Per questo c¹è voluto Cristo, per rimediare a questa fine di tutto. Lui, l¹indistruttibile, non può essere in alcun modo segnato dalla distruzione. (...) Viene il Natale per assicurare la gioia all¹uomo: l¹uomo raggiungerà la felicità, che è lo scopo della vita. La sicurezza della gioia! La certezza di questo è necessaria per vivere, e la certezza c¹è quando si è in compagnia (se uno non ha la compagnia, è perché non la chiede. Se la chiede, viene data). Cristo è la suprema compagnia che Dio fa all¹uomo. Per questo, auguri. Don Giussani Ultima modifica di SaMu : 25-12-2003 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
tutti bei regali ma emozionante nessuno
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
...................
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Emozionante no però simpatico.........
McGyver mi invidierà......... Ciao
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Il mio regalo piu' emozionante lo avro' a gennaio ......
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
un mio amico mi ha appena regalato un perizoma stile filo interdentale nero.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.

)