|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
SMS gratis e... catene di Sant'Antonio
In questo periodo, con la presenza delle varie Christmas Card comincia a diffondersi e a intasare i nostri cellulari tutta una serie di messaggi che potremmo assimilare alle catene di Sant'Antonio... Cosa ne direste di riportare in questo thread tutti i messaggi di questo tipo che ricevete... o inviate? Così il primo gennaio 2004 (allo scadere delle promozioni) avremo una bella raccolta da sfruttare il prossimo anno... EDIT: per mancanza di tempo non riesco a tenere aggiornata la lista riassuntiva di tutti i messaggi... così ho preferito cancellare i 40 che avevo già catalogato con il relativo user che li ha postati per non andare contro chi posta adesso. Scusatemi. Ultima modifica di sdfsdfsdfsddsfsdf : 13-12-2003 alle 21:45. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Prima catena di messaggi arrivata: "Fai come me, manda questo messaggio a 10 amici. E quando ti risponderanno inca**ati come cinghiali, ricorda: un vaffan**lo è per sempre"
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Idea! Alla fine si potrebbe fare anche una bella votazione con la frase più... più... boh... più qualcosa...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
bella,la mando subito a qualche mio amico
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Neanche il tempo di aprire il thread e già due persone (LuPellox85 e Glide) contente del contenuto iniziale (grazie bluelake)... Penso che questo topic avrà successo...
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
|
Quote:
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad || |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
Appena l'elenco comincerà ad essere più "corposo" faro una lista in evidenza all'inizio del thread...
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
Geniale è una buona idea...
a me un paio me li hanno mandati ma sono piuttosto razzisti quindi non so se metterli... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
ohhh proprio in questo momento un altro....
quando si dice provvidenza... invia questa stella * a tutti i tuoi più cari amici e rimandala anche a me. Se te ne tornano 3 entro 24 ore ti accadrà ciò che aspetti da tempo. insomma non il massimo anzi piuttosto scarso... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
"Scusa, ho sbagliato, va bene scherzare, ma questa volta ho vermanete esagerato... Potrai mai perdonarmi per questo crudele scherzo...? Firmato - La Natura - " ![]() non è una catena di S.Antonio, però lo potete mandare a tanta gente e vedere quanti vaffanculo collezionate!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ancora nn me ne sono arrivate...appena arrivano posto!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
me ne hanno mandata una.. ma è troppo blasfema :P
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
tu sei matto
pvt |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
vediamo che posso rimediare!
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Re: SMS gratis e... catene di Sant'Antonio
Quote:
questa è geniale |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Mi e' arrivato una Christmas Card fa:
Oroscopo: Lavoro: le stelle ti sorridono. Salute: le stelle ti sorridono. Sesso: le stelle stanno morendo dalle risate!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Bello sto thread..tenetelo up!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.