|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Classifica Top 250 film di IMDB; discutiamone
http://us.imdb.com/top_250_films
Compare una pubblicità( ![]() Ok, io sto cercando di farmi una cultura cinematografica ma molti di voi avranno sicuramente visto più bei film di me, quindi vi chiedo cosa ne pensate di questa classifica. Niente da dire sull'autorità del sito e dei suoi votanti (vengono considerati solo i voti di chi vota spesso) Il punteggio è su scala di 10 1 Godfather, The (1972) 9.0/10 (83781 votes) Il Padrino...questo non l'ho visto Per il resto secondo me ci sono un po' troppi Star Wars e Lord Of The Rings ai primi posti ![]() 32 Matrix, The (1999) Mmm...questo darà origine a un bel po' di flame ![]() 60 Sting, The (1973) MI-TI-CO, meritava di più per me ![]() 99 Full Metal Jacket (1987) "I tuoi genitori hanno anche figli normali???" Pyle(Palla di Lardo)!"Signor sì Signore!" ![]() http://us.imdb.com/Top/ a questa pagina trovate le classifiche degli incassi e i Top Movies divisi per genere Su, discutiamone seriamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Tutto è soggettivo secondo me! Io non ce la farei mare a dirti qual' è il mio film preferito perchè non lo so!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
73 Reservoir Dogs (1992) 8.2/10 (47782 votes)
Le Iene Anche questo gran bel film Joe: And you are Mr. Pink. Mr. Pink: Why am I Mr. Pink? Joe: Cause you're a faggot, ok? -------------------------------------------------------------------------------- Mr. Pink: How about I be Mr. Purple? Joe: No, You can't be Mr. Purple. Mr. Pink: Why not? Joe: Someone on another job is Mr. Purple! Mr. White: Who cares what your name is? Mr. Pink: Oh yeah that's easy for you to say you've got a cool sounding name. How about we trade, OK? You're Mr. Pink. Joe: E tu sei Mr. Pink Perchè Mr. Pink? Perchè sei frocio ok? Posso essere Mr. Purple? No, non puoi essere Mr. Purple Perchè? Perchè qualcun'altro in qualche altro lavoro è Mr.Purple Mr. White Che te ne frega del nome! Ah certo è facile per te, tu hai un nome da fico. Perchè non facciamo a cambio? Tu sei Mr. Pink ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ci sono dei film in posizioni scandalose
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
mettere Full Metal Jacket al 99° posto mentre quelle 3 mezze seghe di "il Signore degli Anelli" si è beccato 3 posti dei primi dieci
![]() ....ma perfavore che top del ********* ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
cosa ci fanno i 3 lord of the rings tra i primi 10? e perchè blade runner è solo 87°? e dov'è black hawk down? eh??
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
LoL L' Esorcista al 177 posto!!
![]() ![]() E Forrest Gump.. ![]() ![]() E Ritorno al Futuro dov' è ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Questa classifica è una cagata pazzesca
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
LoL Gli Intoccabili al 216
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
è girato da un grandissimo regista ed è il film che + di ogni altro mi fa capire quanto sia terribile la guerra. non ci trovo molta propaganda americana senza contare che è basato su un fatto realmente accaduto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
OT Mitico Bruce in sign ![]() /OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma vuoi discutere 250 film??
![]() comunque la maggior parte manco gli ho visti ![]() buon Natale >Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
91 Finding Nemo (2003) 8.1/10 (16770 votes)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.