|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
problema periferica di gioco seriale
ciao ragazzi,
ho un problema,possiedo un volante della guillemot per esattezza il Race wheel Force Feedback,allora è molto che non ci gioco,perchè ci giocavo quando avevo windows ME ed era tutto ok. Ora con Windows Xp il cavo ethernet è impossibilitato nel funzionamento della periferica,così non posso più giocarci. Sapete come risolvere il problema? in pratica ho letto anche su altri forum,che ora non ricordo più,che questa periferica con cavo ethernet non viene riconosciuta da xp,non so per quale motivo,infatti ora con i driver scaricati compatibili con xp (in quanto esistono 2 versioni di questo volante,uno ethernet e uno usb,uscito successivamente),non avviene ugualmente e mi dice: Please check that your race leader Wheel is connected to a serial port and restart the setup wizard, Grazie in anticipo per le risposte Ciauzzz!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ragazzi nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Cavo ethernet? Porta seriale? sicuro che non sia un server
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
no no
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
rispolvero questo 3d, poichè oggi ha distanza di tantissimo tempo ho tirato fuori il mio volantino seriale, e dato che ho xp questo non funziona, i driver non vanno.... e gurdo e non è più supportato da xp, infatti i driver esistono solo della versione usb.... e poi scopro che l' elettronica è la stessa dell' usb, e guardando su altri forum leggo questo
pin 1: cavo usb-rosso pin 2: cavo usb-bianco pin 3: cavo usb-verde pin 4: cavo usb-nero qualcuno di voi ci ha provato con la trasformazione usb? intanto scaldo il saldatore... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.