|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Germignaga (VA)
|
Scelta note
Innanzitutto Ciao a tutti
Devo prendere un Notebook tra poco, ma sono ancora molto indeciso... vorrei quindi chiedere un consiglio a chi se ne intende più di me. Il portatile mi serve per la grafica, altre alla suite office uso vari programmi Macormedia, Adobe, sw CAD e Maya... Mi interessa molto l'autonomia (viaggio molto in treno x andare all'uni) e, ovviamente, schermo e scheda grafica. Il fattore discriminante è il prezzo... Vorrei spendere il meno possibile. Inizialmente ero interessato ad un Apple iBook 12" (vedi qui) , veramente molto bello ad un prezzo di 1100€ circa, ma sono indeciso per 3 motivi: 1) compatibilità generale (oltre il 90% dei pc in giro sono Win-Intel) 2) Risoluzione esterna max 1024*768 (pensavo di collegarlo ad un 19", ed una risoluzione del genere è troppo bassa per quel tipo di monitor) 3) mio padre (colui che paga Mi sono quindi indirizzato verso un Compaq x1005EA (vedi qui), che pare soddisfare le mie necessità, ma il prezzo è un po' più alto... Vi chiedo quindi: mi sapete consigliare qualche alternativa? O quantomeno, chi ce l'ha come si trova? Qualche problema? Mi conviene magari aspettare un poco x vedere se scendono i prezzi? Grazie 1000! ~v3c~ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.