|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
Curiosita su fx 5200
Ho appena cambiato la mia scheda video con una Geforce5200.
Ho installato gl'ultimi detonator 52.16 e aggiunto (tramite modifica al registro di sistema) il menu dove è possibile modificare le frequenze di clock. pero mi sono accorto di una cosa diversa rispetto alla mia vecchia geforce 2: adesso c'e una nuova e piccola casella dove c'e scritto "impostazioni", e posso scegliere tra 1)Standard 2D e Prestazioni 3D. Di default è selezionato standard 2D e le frequenze sono quelle automatiche (250;400)ma se scelgo Prestazioni 3d le frequenze schizzano a 315;512(circa), Secondo voi posso settare su prestazioni 3d, senza danni hardware? E comunque mi sapreste dire a che cosa servono queste nuove impostazioni Ultima modifica di sopadj : 22-12-2003 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
la tua sk video utilizza due frequenze di funzionamento diverse a seconda se stai eseguendo applicazioni 3d (giochi) o 2d(desktop). le frequenze che trovi in 3d sono comunque le normali frequenze della sk. se vuoi oc un pò devi alzare quelle.
spero di essere stato d'aiuto. magari posta marca e frequenze che raggiungi, così qualche overklokkatore più esperto di me può darti una mano! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.