|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
voltaggi pericolosi?
Sto aspettando che mi arrivi il nuovo ali ma x il momento ho 2hd 60GB Maxtor in raid 0, dvd masterizzatore athlon xp 1900+ 1 giga ddr, modem , soundblaster, ed ho comperato ultimamente una powercolor 9800pro (quest'ultima ha bisogno dell'alimentazione supplementare).
Il mio problema sono i voltaggi sul +12; il mio ali attuale e' solamente un 300W non di marca, mentre sul +5 sto sui 4.85, il +12 mi resta sui 12.6-12.7, e se sfrutto giochi o applicazioni pesanti mi arriva circa a 13 ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Fabriano
|
13 non sono pochi. ma sono rilevati dalla mobo o li hai misurati te con un voltmetro?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
se non hai riavvii inprovvisi non ti impensierire + di tanto
SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI DIMEBAG DARRELL Ultima modifica di dario amd : 24-12-2003 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Li leggo dal bios o con l'utility della epox da windows, rieso a vedere al volo quando esco o entro din un gioco che mi sale a +13.
Ho paura che nel caso mi scoppi l'ali,mi possa danneggiare il pc, e comunque funzionando a + 13 mi bruci la 9800!! Non hanno dei fusibili questi ali?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Fabriano
|
i fusibili servono a poco piu che salvaguaddare l'incendio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.