|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Chieftec DA-01-SLD
Vorrei sapere dai possessori del Chieftec DA-01-SLD alcune caratteristiche di questo case, dato che nei siti in cui lo vendono ho notato informazioni a volte contraddittorie. Si tratta della versione Full-Tower di colore grigio metallizzato.
In particolare vorrei sapere: 1) le dimensioni precise del case 2) il numero, le dimensioni e la posizione delle ventole sistemabili 3) il materiale di cui è costituito Postate qualche foto se potete ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
vado a mangiare te le posto tra una mezz'oretta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora iniziamo col parlare di lui...
Prima di tutto è ENORME.. se vieni da un middle ti metterai paura quanto lo tiri fuori dallo scatolone.. Rifiniture ottime, tutto combacia perfettamente, niente incastri, acciaio e plastica di ottima fattura.. L'interno è spaziosissimo, intelligente ilsistema delle slitte e dei carrelli per gli HD smontabili Unica pecca forse x la slitta x la mobo che è un'esclusiva lianli ![]() Le foto qui sotto parleranno da sole... io me ne sono innamorato.. e poi guarda che bello il mio fanbus autocostruito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di IcEMaN666 : 10-11-2003 alle 20:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
|
A me è arrivato la scorsa settimana, e sono davvero fiero di questo acquisto!!!
![]() ![]() ![]() L'unica pecca che forse posso trovare, ma è davvero difficile trovare pecche a questo case, è lo sportellino anteriore che avrei fatto molto volentieri come quello dello xaser 3. (materiale) é troppo leggero forse, ma + facile da lavorare in caso di modding!!! Cmq Chieftec alla grande!!!! Poi vi posto una foto del mio domani ![]()
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Titangel Castle
|
Re: Chieftec DA-01-SLD
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Ragazzi dove l'ho avete acquistato? Io ho fatto l'ordine da Deep@veclo@ck ma mi e' stato respinto sono finiti se ne parla a fine mese forse. Idem dr@k@ esauriti pure li .Che mi consigliate anche in privato grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
supersilicone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: palermo-->torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sono stato da supersilicone esauriti
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Spacemen : 11-11-2003 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io il silver l'ho pagato 114
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
|
andate da open-la*s.it
è quello che lo fa di meno e gli sono arrivati da poco............ io l'ho preso li chieftec super tower nero con finestra 135 ivato ovviamente 135 con sportello finestrato, modello grosso di finestra.
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: milano
|
a me pareva costassera meno su elma
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Niente da fare neanche su Open-L... non ci sono i tower grigi, l'unico dove l'ho trovato e' da Elm@ ma costa €122 ,venti euro in piu di Deep..... che li ha esauriti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ok, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
E le ventole?
Le ventole installabili sono 5 (come dicono su SWZsyst) o 6 (come dicono su supersilicone)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Sono 6, 3 Anteriori o frontali, 2 posteriori, 1 laterale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
deepoverclock..
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.