|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Matrox: P650 oppure P750 ?
Stanco di impazzire dietro una sfigatissima ATI ho deciso (cazzo me
sto cecando la vista con sta merdosa Atlantis) di passare a Matrox. Sono indeciso fra questi due modelli, ho spulciato il sito Matrox pagina x pagine e le uniche differenze tra i due modelli che ho rilevato sono le seguenti: La 750 in più ha: - Esclusivo supporto Matrox TripleHead - Esclusivo supporto Matrox Dual-Display più TV-Output - Surround Gaming* Considerando che ha me serve solo il doppio monitor e che tra i due vi è una bella differenza di prezzo ( 80€ circa ) sarei orientato verso la 650 poichè del terzo monitor e del Surround Gaming non saprei che farmene. A livello Hardware dovrebbero essere identiche, la tabella comparativa matrox conferma che sono identici, ma il mio attento occhio ha notato che la 750 è raffreddata ATTIVA mentre la 650 PASSIVA, ma "solo" ciò immagino non giustifichi la enorme differenza di prezzo (azzo 80€ x una ventolina, al limite la moddo io a dovere con un dissy come si deve!) che mi dite? Pareri di chi la possiede già sta serie Millennium? La dotazione cavi cosa comprende? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.